Guida [CMS] Modificare un HoloCMS [HOLO]

BeRtA ReTrO

Utente bannato
Autore del topic
8 Dicembre 2011
2.302
0
Miglior risposta
0

w8l208.png
Salve Sciax2,
Oggi non avendo niente da fare ho deciso di rifare una Guida su 'Come modificare un HoloCMS' , visto che l'altra Guida era incompleta.
Se non tenete un HoloCMS normale, niente problema, andate nella sezione 'CMS & Loader' e vi tirate fuori un HoloCMS che volete.
Bene, cominciamo subito!

# Modificare il logo nella Index #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'Habbo.png' o 'Logo.png' con il vostro file desiderato, ovviamente in formato png'.
2vd4irs.png

# Modificare il Bg #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'Bg.png' con il vostro file desiderato, ovviamente in formato png'.
2w7pvlh.png

# Modificare il TopBg #
Rechiamoci in 'Xampp->HtdocsWeb-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'TopBg.png/gif' con il vostro file desiderato, ovviamente può essere sia che in formato png e gif'.
fx9zle.png

# Modificare i Diritti d'Autore #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Templates->Login->Aprire il file 'Footer.php' con Blocco Note, cercare i Diritti d'Autore e modificarli a vostro piacere' premendo 'F3' per cercare la frase desiderata.
xcpwg2.png

# Aggiungere News in primo piano Fix #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Aprire il file 'Me.php' con Blocco Note, inserire infondo alla pagina, sotto a tutto, questo codice dopo lo screen:
33eu5wj.png
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

# Inserire lo spazio Facebook Page #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Aprire la pagina dove si vuole inserire il plugin di Facebook->Inserire per ultimo questo codice o dove si vuole posizionare:
PHP:
P.S: Ho messo una pagina a caso, dato che non nè avevo creato nemmeno una! :emoji_relieved:

# Modificare le Tabs #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituire oppure modificare il file 'tabs.png', ovviamente il formato deve essere in png'.
Le Tabs sono i bottoni che ad esempio rappresentano lo sfondo delle scritte 'Community, Staff, Regolamento, Promozioni, etc..
25jvcsh.png

# Cambiare la scritta nelle Tabs #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Templates->Community->Aprire il file 'Header.php' e modificare i titoli che si vuole, cercate premendo 'F3'.
vy2nn6.png

# Cambiare la panoramica dell'Hotel dietro l'Habbino #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Personal_Info->Sostituire il file 'Hotel_Views' con l'immagine desiderata, oppure scegliendola tra quelle in opportuno nel CMS, ricordati di mantenere lo stesso formato png'.
1g6lix.png

Ragazzi, la Guida è finita, vi posto altre Guide fatte da me, in cui vi possono aiutare ;)
Spero di essere stato chiaro e preciso sui dettagli!
Immagini postate! ;)
FONTE: MIA
SCREEN: MIEI​
____________________________________________________________​

Guida Utile:
Ci ho messo più di un' ora e mezza per fare questa Guida! ;)
Ben accetti mi piace, grazie e anche critiche! >_>
Alla prossima! :emoji_smiley:
La Guida è sotto CopyRight, se la violate, preparatevi a sborsare Money! :soso:​
88x31.png

Ultima modifica:
Riferimento: [CMS] Modificare un HoloCMS [HOLO]

carina come guida ma alle scritte preferivo gli screen. . .

la cosa più brutta che potevi fare è come modificare i diritti di autore che oltre ad essere un reato è una cosa che boh. . .

ottima guida potevi aggiungere qualche screen solo che non riesco ad aggiungere le news in primo piano cerca di spiegarlo bene :emoji_slight_smile: ora posso finire il mio cms grazie mille

Ottima guida per i meno esperti. Potevi mettere qualche screen,ma va bene così. Bravo per averla postata.

carina come guida ma alle scritte preferivo gli screen. . .

la cosa più brutta che potevi fare è come modificare i diritti di autore che oltre ad essere un reato è una cosa che boh. . .
Marco, lo so, secondo te dovrei eliminare i diritti d'autore? Consigliami tu ;)
Comunque gli screen ora li posto ;)

ottima guida potevi aggiungere qualche screen solo che non riesco ad aggiungere le news in primo piano cerca di spiegarlo bene :emoji_slight_smile: ora posso finire il mio cms grazie mille
Sono felice che hai potuto completare il tuo CMS ;)

Ottima guida per i meno esperti. Potevi mettere qualche screen,ma va bene così. Bravo per averla postata.
Grazie, ci ho messo di mio impegno, screen postati! ;)

Ragazzi, screen aggiunti, se non capite qualcosa ditemi tutto in PM! :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Bellissima guida utile :emoji_relieved: per i diritti d'autore :ahah: xD beh si è illegale su siti legali, i retro sono illegali quindi bravo ;) bravo per gli screen :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person

Bellissima guida utile :emoji_relieved: per i diritti d'autore :ahah: xD beh si è illegale su siti legali, i retro sono illegali quindi bravo ;) bravo per gli screen :emoji_smiley:
Grazi, ci ho messo un bel pò a fare sta cosuccia :emoji_smiley:

Ottima guida molto utile per i meno esperti bravo

Salve Sciax2,
Oggi non avendo niente da fare ho deciso di rifare una Guida su 'Come modificare un HoloCMS' , visto che l'altra Guida era incompleta.
Se non tenete un HoloCMS normale, niente problema, andate nella sezione 'CMS & Loader' e vi tirate fuori un HoloCMS che volete.
Bene, cominciamo subito!

# Modificare il logo nella Index #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'Habbo.png' o 'Logo.png' con il vostro file desiderato, ovviamente in formato png'.
2vd4irs.png

# Modificare il Bg #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'Bg.png' con il vostro file desiderato, ovviamente in formato png'.
2w7pvlh.png

# Modificare il TopBg #
Rechiamoci in 'Xampp->HtdocsWeb-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'TopBg.png/gif' con il vostro file desiderato, ovviamente può essere sia che in formato png e gif'.
fx9zle.png

# Modificare i Diritti d'Autore #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Templates->Login->Aprire il file 'Footer.php' con Blocco Note, cercare i Diritti d'Autore e modificarli a vostro piacere' premendo 'F3' per cercare la frase desiderata.
xcpwg2.png

# Aggiungere News in primo piano Fix #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Aprire il file 'Me.php' con Blocco Note, inserire infondo alla pagina, sotto a tutto, questo codice dopo lo screen:
33eu5wj.png
PHP:

# Inserire lo spazio Facebook Page #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Aprire la pagina dove si vuole inserire il plugin di Facebook->Inserire per ultimo questo codice o dove si vuole posizionare:
PHP:
P.S: Ho messo una pagina a caso, dato che non nè avevo creato nemmeno una! :emoji_relieved:

# Modificare le Tabs #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituire oppure modificare il file 'tabs.png', ovviamente il formato deve essere in png'.
Le Tabs sono i bottoni che ad esempio rappresentano lo sfondo delle scritte 'Community, Staff, Regolamento, Promozioni, etc..
25jvcsh.png

# Cambiare la scritta nelle Tabs #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Templates->Community->Aprire il file 'Header.php' e modificare i titoli che si vuole, cercate premendo 'F3'.
vy2nn6.png

# Cambiare la panoramica dell'Hotel dietro l'Habbino #
Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Personal_Info->Sostituire il file 'Hotel_Views' con l'immagine desiderata, oppure scegliendola tra quelle in opportuno nel CMS, ricordati di mantenere lo stesso formato png'.
1g6lix.png

Ragazzi, la Guida è finita, vi posto altre Guide fatte da me, in cui vi possono aiutare ;)
Spero di essere stato chiaro e preciso sui dettagli!
Immagini postate! ;)
FONTE: MIA
SCREEN: MIEI​
____________________________________________________________​

Guida Utile:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/cms-inserire-cursore-nel-proprio-cms-cms-504271.html

Ci ho messo più di un' ora e mezza per fare questa Guida! ;)
Ben accetti mi piace, grazie e anche critiche! >_>
Alla prossima! :emoji_smiley:

Guida a dir poco perfetta , screen e spiegazioni molto facili da comprendere . Un bel 10/10 , spero farai altre guide per CMS a base Uber o PHPRetro :ok:

Guida a dir poco perfetta , screen e spiegazioni molto facili da comprendere . Un bel 10/10 , spero farai altre guide per CMS a base Uber o PHPRetro :ok:
Si, hai attirato la mia intenzione, presto farò anche una Guida su come Modificare completamente un UberCMS. ;)
Grazie! :emoji_slight_smile:

Bravo per aver postato, anche se ne ero già a conoscenza di queste cose, ti dò un bel 10/10.
Aumento reputazione! :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person

Bravo per aver postato, anche se ne ero già a conoscenza di queste cose, ti dò un bel 10/10.
Aumento reputazione! :emoji_smiley:
Grazie mille ;) Sono felice che ti sia piaciuta la Guida! :emoji_slight_smile:
bellissima guida!!!
ti dò un bel 10
Grazie mille, però la prossima volta di perchè ti piace la Guida, sennò fai post inutili come questo ;)

Guida ottima la cercavo da molto tempo,inoltre molto utile l'aggiunta di alcuni screen...Ottima :emoji_smiley:

Ci sono fin troppe guide simili, ma questa è ''carina'', cerca di mettere gli screen!
7/10

Guida ottima la cercavo da molto tempo,inoltre molto utile l'aggiunta di alcuni screen...Ottima :emoji_smiley:
Grazie mille, gli screen si trovano nello Spoiler, quindi per visualizzarli dovrete aprire lo spoiler. ;)
Ci sono fin troppe guide simili, ma questa è ''carina'', cerca di mettere gli screen!
7/10
Guarda che gli screen ci sono -.-
Apri lo spoiler e vedi, comunque grazie! ;)

ottima guida davvero bravo meriti il 9 :fighetto: ottima e molto dettagliata la migliore fin ora