- 8 Dicembre 2011
- 2.302
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciax2, Oggi non avendo niente da fare ho deciso di rifare una Guida su 'Come modificare un HoloCMS' , visto che l'altra Guida era incompleta. Se non tenete un HoloCMS normale, niente problema, andate nella sezione 'CMS & Loader' e vi tirate fuori un HoloCMS che volete. Bene, cominciamo subito! # Modificare il logo nella Index # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'Habbo.png' o 'Logo.png' con il vostro file desiderato, ovviamente in formato png'.
# Modificare il Bg # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'Bg.png' con il vostro file desiderato, ovviamente in formato png'.
# Modificare il TopBg # Rechiamoci in 'Xampp->HtdocsWeb-Gallery->V2->Images->Sostituite il file 'TopBg.png/gif' con il vostro file desiderato, ovviamente può essere sia che in formato png e gif'.
# Modificare i Diritti d'Autore # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Templates->Login->Aprire il file 'Footer.php' con Blocco Note, cercare i Diritti d'Autore e modificarli a vostro piacere' premendo 'F3' per cercare la frase desiderata.
# Aggiungere News in primo piano Fix # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Aprire il file 'Me.php' con Blocco Note, inserire infondo alla pagina, sotto a tutto, questo codice dopo lo screen:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
# Inserire lo spazio Facebook Page # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Aprire la pagina dove si vuole inserire il plugin di Facebook->Inserire per ultimo questo codice o dove si vuole posizionare:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
P.S: Ho messo una pagina a caso, dato che non nè avevo creato nemmeno una! # Modificare le Tabs # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Sostituire oppure modificare il file 'tabs.png', ovviamente il formato deve essere in png'.
Le Tabs sono i bottoni che ad esempio rappresentano lo sfondo delle scritte 'Community, Staff, Regolamento, Promozioni, etc.. # Cambiare la scritta nelle Tabs # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Templates->Community->Aprire il file 'Header.php' e modificare i titoli che si vuole, cercate premendo 'F3'.
# Cambiare la panoramica dell'Hotel dietro l'Habbino # Rechiamoci in 'Xampp->Htdocs->Web-Gallery->V2->Images->Personal_Info->Sostituire il file 'Hotel_Views' con l'immagine desiderata, oppure scegliendola tra quelle in opportuno nel CMS, ricordati di mantenere lo stesso formato png'.
Ragazzi, la Guida è finita, vi posto altre Guide fatte da me, in cui vi possono aiutare ;) Spero di essere stato chiaro e preciso sui dettagli! Immagini postate! ;) FONTE: MIA SCREEN: MIEI ____________________________________________________________ Guida Utile: Ci ho messo più di un' ora e mezza per fare questa Guida! ;) Ben accetti mi piace, grazie e anche critiche! >_> Alla prossima! La Guida è sotto CopyRight, se la violate, preparatevi a sborsare Money! :soso: |
Ultima modifica: