In che senso spiegati meglio, che problema gli da?
non li fa entrare,io uso un sistema strano,io uso hamachi per loggare dal mio pc perchè se loggo dall'ip del modem mi fa loggare sul sito del modem,quindi per i miei amici ip modem e io uso ip hamachi.
non so che fare :|
Tu puoi loggare da localhost e togliere hamachi e dare l'ip ai tuoi amici e vedrai che loggherano correttamente ;)
niente..
Che cosa gli dici quando cercano di accedere al sito?
gli do il mio ip :sisi:
Hosta il sito su .tk dovresti risolvere![]()
Si, ho capito ma quando accedono che cosa gli dice?
Può essere un problema di emulatore. Che emu usi?
sto usando il pack dcr cms ed emu fov patpat,a me funge alla grande,sarà problema dell'ip credo,appena i miei amici si connettono e faccio quella provo vi informo :soso:
Prima provi e poi ci fai sapere, comunque loro non riescono già ad accedere dalla home? Dal client? Dammi ancora più informazioni ;)
una sola cosa,con i v63 vecchia versione faceva entrare,con il new crypto invece devo usare un altro sistema,comunque se in futuro metterò sul vps,darà problemi?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.