Problema Cms New Crypto

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ho problemi con fov cms,ho installato e come feci con il cms del v28 ho dato il mio ip ai miei amici che sono admin e visualizzavano il cms (il v28 e versioni di v63 normale) invece con il new crypto,forse il sistema,non lo visualizzano :|​

@Lore.

Riferimento: Cms New Crypto

In che senso spiegati meglio, che problema gli da?

In che senso spiegati meglio, che problema gli da?

non li fa entrare,io uso un sistema strano,io uso hamachi per loggare dal mio pc perchè se loggo dall'ip del modem mi fa loggare sul sito del modem,quindi per i miei amici ip modem e io uso ip hamachi.
non so che fare :|

non li fa entrare,io uso un sistema strano,io uso hamachi per loggare dal mio pc perchè se loggo dall'ip del modem mi fa loggare sul sito del modem,quindi per i miei amici ip modem e io uso ip hamachi.
non so che fare :|

Tu puoi loggare da localhost e togliere hamachi e dare l'ip ai tuoi amici e vedrai che loggherano correttamente ;)

Si, ho capito ma quando accedono che cosa gli dice?

Hosta il sito su .tk dovresti risolvere :emoji_slight_smile:

Non credo che andrebbe dato che già non li accede dall' ip hamachi, comunque @#KiK metti nel config.php l' ip di hamachi, disattiva i firewall e crea la rete hamachi dove farai entrare i tuoi amici, fatto questo dagli nuovamente il tuo ip fagli eliminare cache e cookie e dovrebbe andare

Può essere un problema di emulatore. Che emu usi?

sto usando il pack dcr cms ed emu fov patpat,a me funge alla grande,sarà problema dell'ip credo,appena i miei amici si connettono e faccio quella provo vi informo :soso:

sto usando il pack dcr cms ed emu fov patpat,a me funge alla grande,sarà problema dell'ip credo,appena i miei amici si connettono e faccio quella provo vi informo :soso:

Prima provi e poi ci fai sapere, comunque loro non riescono già ad accedere dalla home? Dal client? Dammi ancora più informazioni ;)

Prima provi e poi ci fai sapere, comunque loro non riescono già ad accedere dalla home? Dal client? Dammi ancora più informazioni ;)

una sola cosa,con i v63 vecchia versione faceva entrare,con il new crypto invece devo usare un altro sistema,comunque se in futuro metterò sul vps,darà problemi?

Non ti darà problemi, se risolvi, basta che importi tutto il lavoro dal pc al VPS...

una sola cosa,con i v63 vecchia versione faceva entrare,con il new crypto invece devo usare un altro sistema,comunque se in futuro metterò sul vps,darà problemi?

Non dovrebbe dare alcun problema, ti parlo per esperienza, ma se dovessi riscontrare problemi, sai dove postare ^^

Ho letto su internet che può essere un problema di dominio, hostalo su dot.tk e facci sapere.