{CMS} Next CMS v1.0 [MAI VISTO PRIMA]

adb221

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2010
58
42
Miglior risposta
0
Mi sono annoiato dei soliti CMS, è per questo che ho deciso di crearne uno diverso... Le caratteristiche alla fine sono sempre le stesse perchè dopo tutto non c'è molto da cambiare dunque ho puntato maggiormente sulla grafica. Come da prefix, è ancora in sviluppo e per adesso esiste solo la me.php, ma nel caso piaccia notevolmente sarei ben intenzionato a continuarlo e renderlo pubblico.

Voglio tenere a precisare che è stato creato da me da 0, dalla prima riga di codice e se qualcuno dice il contrario potete anche ignorarlo.

me.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(aggiornata il 13/07)
me.php2:
(aggiornata il 13/07)
account.php:
(aggiunto il 08/07)
team.php:
(aggiunto il 13/07)

Nel caso voleste vederlo online in anteprima potete visitare il mio retro:

Nel caso mostraste un notevole interesse potete tranquillamente mandarmi un messaggio privato per ulteriori domande.

Grazie. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: {CMS} Next CMS v1.0 [MAI VISTO PRIMA]

1)Hai sbagliato sezione va in Devolopment (@DarkPako )
2)Solo la me.php mi piace davvero tanto. Solo la cosa che mi piace di meno è il pulsante Entra in Hotel, cerca di abbellirlo un pò (metti una immagine dietro, poi questa è una idea). Comunque ti faccio i complimenti. Aspetto la release.
VOTO: 8.5/10
P.S. Sono entrato nel retro, e la index è la solita, io ti consiglierei ti cambiarla un pò.

1)Hai sbagliato sezione va in Devolopment (@DarkPako )
2)Solo la me.php mi piace davvero tanto. Solo la cosa che mi piace di meno è il pulsante Entra in Hotel, cerca di abbellirlo un pò (metti una immagine dietro, poi questa è una idea). Comunque ti faccio i complimenti. Aspetto la release.
VOTO: 8.5/10
P.S. Sono entrato nel retro, e la index è la solita, io ti consiglierei ti cambiarla un pò.

Grazie mille, una domanda: Lo utilizzeresti sul tuo retro? @Cuoredidrago

Grazie mille, una domanda: Lo utilizzeresti sul tuo retro? @Cuoredidrago
Se uscirà sicuramente. Però guardando la community e le altre pagine, il menu della me.php cambia, non so se non è ancora finito il CMS, ma io ti consiglierei di far visualizzare lo stesso menu, caso mai i sotto-menù, in community per esempio lo staff, potresti fare un menù a tendina.

Se uscirà sicuramente. Però guardando la community e le altre pagine, il menu della me.php cambia, non so se non è ancora finito il CMS, ma io ti consiglierei di far visualizzare lo stesso menu, caso mai i sotto-menù, in community per esempio lo staff, potresti fare un menù a tendina.
@Cuoredidrago. L'idea era proprio quella (del menu), grazie ancora dei consigli! :emoji_slight_smile:

E' fantastico come cms, è straordinario veramente non è stato mai visto prima se uscirà più probabilmente userò questo cms. Spero che lo posterai! Però una cosa che non mi piace il fatto che quando vai nella community il cms cambia completamente, percaso lo stai ancora sviluppando? ^^

E' fantastico come cms, è straordinario veramente non è stato mai visto prima se uscirà più probabilmente userò questo cms. Spero che lo posterai! Però una cosa che non mi piace il fatto che quando vai nella community il cms cambia completamente, percaso lo stai ancora sviluppando? ^^

Sisi lo sto sviluppando, sono felice che ti piaccia e come ho detto sopra per adesso è pronta solo la me.php che ho finito due giorni fa. :P @ReNaples97
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Carina , ma è tutto css?
Comunque l'idea di base è giusta.
Diciamo che buona parte è merito anche dell'html comunque il css è molto utilizzato, si. :emoji_slight_smile: @Mariano de Luca

Ultima modifica:

E' un cms veramente innovativo, complimenti.
Non c'è nulla di cui possa lamentarmi però ti do un consiglio per quando lo completerai.
Quando si passa il mouse o si clicca sul button, potresti fare in modo che levi quell'effetto "trasparenza". (Non so spiegarmi bene.. Ma spero che hai capito. Nel caso contattami in pm. xD )
Peccato che posso guardare solo la me.php di questo cms.. E' veramente ottimo.
8/10 :emoji_slight_smile:

io cercavo da tanto questo cms potresti postare il download????????????????

Beh...carino,a me sembra un layout per fansite habbo,ma sempre hai fatto molto anche se lo fosse bravo ^^

Bellissimo cms e abbastanza fix,complimenti spero che lo posterai in modo pulito senza aggiungere i soliti ritocchi da lamer come shell bug ecc xd,comunque sia aspetto il download!

Beh...carino,a me sembra un layout per fansite habbo,ma sempre hai fatto molto anche se lo fosse bravo ^^

Hai proprio ragione, la grafica assomiglia molto ad una di un fansite perchè erano i layout che facevo prima. Grazie per i complimenti. :P

io cercavo da tanto questo cms potresti postare il download????????????????

Evitiamo questi post che non hanno nessuna utilità.

Ultima modifica:

Wow, sembra un buon progetto, aspetto con ansia il download & gli screen! ^^

Wow bello, sicuramente ne verrà fuori un bel CMS.
Mi piace tantissimo la pagina staff ^^
Come voto do un 8.5.