Info [Cms]Pagina Staff Con Caratteristiche...[Staff]

CristianLanotte

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Febbraio 2010
564
57
Miglior risposta
0
Introduzione:
Oggi vi farò vedere una cosa che molto probabilmente i meno esperti anche non sanno. Se esiste un'altra guida su questo chiedo scusa al creatore di quella guida. Comunque cominciamo dicendo che questa guida avrà Screen per rendere il vostro lavoro molto più semplice...

Il primo screen è questo:
6zok2b.png
Con questo vi faccio vedere il motivo di questo post cioè vi dirò come mettere quello che vedete nello screen in un Cms ;).

Svolgimento:
Cominciamo dicendo come si mettono questi contenitori dove stanno scritte le caratteristiche di ogni membro dello staff...
dovete andare nel vostro cms e andare su Htdocs-inc-Tpl qui troverete il file Comp-Staff-About.tpl apritelo con blocco note o word e mettete cancellate o aggiungete questi codici:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mettendo questo codice nel Comp-staff-about.tpl vi ritroverete dopo nel vostro retro quello che vi ho fatto vedere nell'immagine con un unica differenza che io nel codice che vi ho dato ho messo anche delle immagini accanto alle scritte... Adesso che sapete questo potete adesso mettere al posto della solita scritta "Nessun membro dello staff al momento" potete ora mettere questo(vi do il link del immagine gia hostata):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi chiederete adesso come la metto è piuttosto semplice adesso bisogna andare su Htdocs-inc-tpl e sul file Comp-staff.tpl fatto ciò andate su questa stringa:
PHP:
e sostituitela con questa
PHP:
cosi troverete adesso nella pagina staff la scritta che vi ho fatto vedere.
UP!!

Alla prossima con un altra GUIDA DI CristianLanotte!! ;)

Ultima modifica:
Riferimento: [Cms]Pagina Staff Con Caratteristiche...[Staff]

ottimo lo avevano usato su un CMS bravo!

Si salimzaid non faccio nome del cms sennò faccio pubblicità occulta xD. Avevo capito che molti non sapevano come si facesse a metterli allora ho voluto fare questa guida xD

Bravo CiCCio.... perchè l hai postatooooooooooooooo xD doveva esse una delle innovazioni x il nostro nuovo cms :l

Ottima, release anche se ne conosco una migliore nel mio cms ce l'ho!

Ottima Guida, Anche Se Non è Nuovo, Ma Bravo Per Averlo Postato ^^

Si lo so Mauro ma lo postato per quelli che non lo sanno fare e cmq sono contento che ti è servito :emoji_slight_smile:

vecchissimo...ma bravo per aver postato

Grande adesso la uso nel mio cms anche se lo sapevo già come si faceva, ma non sapevo cosa scrivere dentro xDDDD

Grazie +1