• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta CMS per creare social NETWORK

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, mi servirebbe un cms per creare un social network, in ITALIANO o almeno con le traduzioni.. Grazie in anticipo @Mirkuzzo

Ultima modifica:
Riferimento: CMS per creare social NETWORK

Salve ragazzi, mi servirebbe un cms per creare un social network, in ITALIANO o almeno con le traduzioni.. Grazie in anticipo @Mirkuzzo

Hai provato questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? Ti permette di creare un tuo personale social network in un minuto, come la creazione di forum mediante i circuiti forumfree/forumcommunity.

Purtroppo puoi provare la demo di questo CMS, ma poi, se ti piace dovresti pagartelo. La licenza costa 299$, prezzo non accessibile da tutti..

Oppure puoi usare:

:emoji_slight_smile:

Elgg non ha traduzione..

elgg l'ho provato ed è eccezionale, la traduzione c'è, ma dipende la versione
infatti se hai la nuova versione non immaginarti di trovare la traduzione bella e pronta, infatti mi sono fatto io la traduzione tramite un plugin...

Dorje hai ancora bisogno d'aiuto?

Il cms dove ci sono le versioni di lingua è

lo trovo abbastanza facile e tutte le scritte del sistema sono già tradotte. Ovviamente un testo non te lo può tradurre visto che non si tratta del traduttore :-)