• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto CMS Per creare un Social Network

M

Momo

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un CMS editabile FACILMENTE dove posso aggiungere qualcosa senza avere problemi, per creare un social network, ispirato a facebook ma più modesto. Ringrazio tutti in anticipo. Bye.

Riferimento: CMS Per creare un Social Network

Non c'è qualcosa di pre-fatto anche hostabile su altervista? mi serve qualcosa di semplice, non molto complesso.

Quello che ti ho linkato risponde a tutte le tue esigenze.
Va solo scaricato, installato e configurato.

Più di così non è possibile ;)

Vuoi fare, un social network su altervista ? :emoji_slight_smile:) Lo vuoi anche gia fatto ? :emoji_slight_smile:)

Lascia stare... !

Puoi installare wordpress con il plugin bbpress( o qualcosa di simile, che te lo fa diventare un vero e proprio social network ;) )

Vuoi fare, un social network su altervista ? ) Lo vuoi anche gia fatto ? )

Lascia stare... !

Puoi installare wordpress con il plugin bbpress( o qualcosa di simile, che te lo fa diventare un vero e proprio social network )

Segnalo! Post Inutile, il propietario del topic non a chiesto un parere o un consiglio ma solo un CMS per creare un Social Network.

Segnalo! Post Inutile, il propietario del topic non a chiesto un parere o un consiglio ma solo un CMS per creare un Social Network.

Il post può essere considerato utile grazie al rigo finale ;)

Non voglio nessun tipo di plugin o programmi da installare sul pc, solo qualcosa di semplice addirittura da mettere su xampp come un semplice CMS per i retroserver di habbo.
Grazie a tutte le risposte alla mia domanda, ho risolto il problema trovando un CMS già fatto per conto mio.

Chiudi pure! problema risolto. @X4gonS

Non voglio nessun tipo di plugin o programmi da installare sul pc, solo qualcosa di semplice addirittura da mettere su xampp come un semplice CMS per i retroserver di habbo.
Grazie a tutte le risposte alla mia domanda, ho risolto il problema trovando un CMS già fatto per conto mio.

Chiudi pure! problema risolto. @X4gonS

Il mio suggerimento era perfetto per ciò che dovevi fare, se avessi avuto un pò più di conoscenze tecniche in questo campo avresti capito.

Comunque rinomino ;)