Thread obsoleto CMS - Problema CMS Time_OUT

flyerix

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2011
339
56
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema CMS Time_OUT
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HaddoCMS v2.0
Qual è il tuo errore?
Non appena carico il sito del mio retro esce questo errore che non riesco a risolvere, potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
Screenshot
Impossibile raggiungere il sito

80.180.153.117 ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:
Ricaricare la pagina
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema CMS Time_OUT
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HaddoCMS v2.0
Qual è il tuo errore?
Non appena carico il sito del mio retro esce questo errore che non riesco a risolvere, potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
Screenshot
Impossibile raggiungere il sito

80.180.153.117 ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:
Ricaricare la pagina
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Ulteriori informazioni
-

E' hamachi?

Allora, visto che è con NO-IP, il problema dovrebbe essere il seguente:
Il proprietario dell'IP che tu hai postato nella discussione ha le porte del modem bloccate. @flyerix

Allora, visto che è con NO-IP, il problema dovrebbe essere il seguente:
Il proprietario dell'IP che tu hai postato nella discussione ha le porte del modem bloccate. @flyerix
Ho sbloccato le seguenti porte: 20/21/3306/90/80 in TCP Interna/Esterna e sono tutte Attive nell'ip del mio pc, l'ip postato in discussione è quello datomi in maniera autonoma da DUC. Le porte elencate precedentemente sono aperte nell'ip del mio modem. @Alviss Ren

Disattiva il firewall e fammi sapere. @flyerix

Nulla, ancora l'errore della descrizione. Utilizzo BitDefender TotalSecurity 2016, il quale prende controllo anche del firewall e l'ho disattivato ma nulla, non vorrei che sia proprio bit defender....eppure prima andava @Alviss Ren

Ultima modifica:
@flyerix prova a disinstallare Bit Defender. Comunque se non è questo il problema non lo so proprio, è la prima volta che un problema del genere non si risolve con le soluzioni che ho proposto.

@flyerix prova a disinstallare Bit Defender. Comunque se non è questo il problema non lo so proprio, è la prima volta che un problema del genere non si risolve con le soluzioni che ho proposto.

Scusami ma com'è possibile che un antivirus mi dia sti problemi? Va bene, provo e ti faccio sapere

Prova ad aprire il retro su localhost oppure 127.0.0.1 (127.0.01 è l'ip di localhost), dopo fammi sapere se in locale funziona. @flyerix

In locale funziona tutto eccetto il client che rimane con il caricamento pur avendo configurato l'external variable con 127.0.01 e facendo runnare l'emulatore (Phoenix) @Alviss Ren

--- Aggiornato ---

Prova a reimportare il cms.

Ho già provato in quanto ho cambiato cms e db più di una volta... @Magnesio

Se il retro sarà pubblico (cioè accessibile a chiunque) allora ti consiglio di comprare VPS, se invece il retro è privato (cioè fatto per passare il tempo) ti consiglio hamachi

Se il retro sarà pubblico (cioè accessibile a chiunque) allora ti consiglio di comprare VPS, se invece il retro è privato (cioè fatto per passare il tempo) ti consiglio hamachi

Dici che provando a rifare un dominio su DUC e rifacendo i passaggi esso non funzioni ugualmente?