CMS - Problema cms

Tonyoso

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2010
325
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Tuttacms / Orion swf / Season db
Qual è il tuo errore?
Nella index, dopo aver fatto l'installazione del cms e tutto mi escono queste scritte e anche nell'accesso: Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\config.php:2) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 9 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\config.php:2) in C:\xampp\htdocs\stile\normale\index\index.php on line 7 Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\config.php:2) in C:\xampp\htdocs\stile\normale\index\index.php on line 43
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -
@Aqui10 @404Error
@Tuttarealstep

Ottimo, sto scaricando la 1.8.2, faccio sapere.

- - - Aggiornato - - -
@Aqui10

Come risolvo questo?
http://i62.tinypic.com/1xzzvd.png

Mi esce così... D:

- - - Aggiornato - - -
@System10

A chi devo ascoltare? ç_ç
@404Error @System10

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che prima usavo la 1.7.3 o 1.7.1 (non ricordo precisamente)... non è che poi da quell'errore che ho detto all'inizio?

@404Error

Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\core.php on line 92

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\config.php:2) in C:\xampp\htdocs\stile\normale\index\index.php on line 43

Sempre gli stessi errori... appena faccio login

Non ne sono sicuro, ma quando mi registro le scritte aumentano

@404Error

Warning: mysql_fetch_assoc() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\xampp\htdocs\core.php on line 92

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\config.php:2) in C:\xampp\htdocs\stile\normale\index\index.php on line 43

Sempre gli stessi errori... appena faccio login

Non ne sono sicuro, ma quando mi registro le scritte aumentano

Strano, sto provando tutt'ora e io non ho problemi.

Aspetta una risposta da @#Tuttarealstep nessuno meglio di lui saprà consigliarti quale versione usare ;)

Come ti ha scritto 404Error ti consiglio di usare quella guida e mettere iis se no prova a mettere php 5.3 su xampp.

Ho messo il mio vecchio pack, ma mi sorge il problema: Accesso Negato. Quale versione di xampp devo usare? D:

PS: Ricordo che la 1.8.2 è buggata
PS: Uso Season cms, season db, season pack (tutti 2.1)

Ho messo il mio vecchio pack, ma mi sorge il problema: Accesso Negato. Quale versione di xampp devo usare? D:

PS: Ricordo che la 1.8.2 è buggata
PS: Uso Season cms, season db, season pack (tutti 2.1)

Con seasons puoi usare la 1.7.1

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk