Thread obsoleto CMS - Problema cms

LpKekkoLp

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2011
182
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
holo edit 4 e il suo db/F0v cms v2 e il suo db
Qual è il tuo errore?
Con holoedit non mi compra piu di un furno e non li salva al login, con f0v crasha con i look.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni

Ultima modifica:
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema cms
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
holo edit 4 e il suo db/F0v cms v2 e il suo db
Qual è il tuo errore?
Con holoedit non mi compra piu di un furno e non li salva al login, con f0v crasha con i look.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni

Hai effettuato modifiche sul database?
Comunque ronaldo95, il creatore di Holoedit consiglia i dcr e l'emulatore di esso, perché con gli latri dava errori.

Per f0v hai configurato bene gli external_variables ? Ho avuto in passato il tuo stesso problema.

Penso di averli configurati bene.. @Cix10 ho provato con season emu e i suoi dcr va tutto bene pero è spagnolo >.>

@Cix10 avevo sbagliato texts :facepalm: ora ho un ultimo problema visto che il sito si configura nel config e se metto il link di no-ip lì(che a me non visualizza) e io provo ad andare sul sito su localhost mi esce l'index tutta bianca con le scritte :look:

@Cix10 avevo sbagliato texts :facepalm: ora ho un ultimo problema visto che il sito si configura nel config e se metto il link di no-ip lì(che a me non visualizza) e io provo ad andare sul sito su localhost mi esce l'index tutta bianca con le scritte :look:

Non ho capito, scusa puoi fare screen o spiegare meglio?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il mio config, dove c'è scritto path io ho messo localhost perchè se metto il link di no-ip localhost non me lo visualizza bene però se non metto quello di no-ip gioco da solo :S

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il mio config, dove c'è scritto path io ho messo localhost perchè se metto il link di no-ip localhost non me lo visualizza bene però se non metto quello di no-ip gioco da solo :S

Fammi lo screen dell'errore quando inserisci l'url dell'hotel.
PS: Cosa intendi per gioca da solo?

Scusa, ma non riesco a capire, quando metti il link dell'hotel nella configurazione e tu vai su localhost te lo visualizza male?

Quando metto poi l'url di localhost quello dell hotel si vede male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk