Problema risolto CMS - Problema IIS 500 Internal Server Error

Matthew18_

Utente Normale
Autore del topic
Redattore
21 Dicembre 2010
96
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema IIS 500 Internal Server Error
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Kratos CMS
Qual è il tuo errore?
IIS 500 Internal Server Error
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Usando il CMS di @,Snake non riesco a capire quale sia la causa di questo errore, dopo aver installato il CMS ed inserito il DB ed aver collegato il tutto a dovere, continua a darmi questo tipo di errore. Chiedo umilmente aiuto. :S

@Happy404 Sto usando php 5.6 e il MySQL di XAMPP 1.7.1 dato che le versioni nuove non si avviano ( su XAMPP 1.8.2 )

--- Aggiornato ---

Ho tentato anche di installare la versione "MySQL Community Server" uguale a quella di XAMPP, ma non si avvia ugualmente ( Sto usando Windows Server 2012 )

--- Aggiornato ---

Comunque, ho rinominato il database in "kratos" e da ancora errore 500.

@spacehotel Prova a utilizzare la versione 3.1.19 di Php; La puoi tranquillamente scaricare da Windows Web Platform e ricorda cambiare la versione su IIS ;)

@Happy404 la versione 3.1.19 di php? L'autore aveva scritto che richiedeva IIS o XAMPP 1.8.2 che se non erro usa php 5.5

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

Teoricamente usando una versione più avanzata rispetto a quella richiesta non dovrebbero esserci problemi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

@Happy404 ho provato a cercarla ma non riesco a trovare il download, sei sicuro che sia la versione di PHP 3.1.19? ( Mi sembrerebbe un po' arretrata. )

@spacehotel Guarda un po
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
; Comunque sì, è un po vecchia come versione, però la maggior parte dei Cms funziona più correttamente con questa versione ;)

@Happy404 No, questo CMS richiede la versione che ho installato, è specificato sul post dell'autore, non riesco comunque a risolvere il problema del 500 Internal Server Error di IIS.

--- Aggiornato ---

Ho risolto il problema, ho messo php 5.4, dai log ho capito che php 5.6 non andava bene, infatti la versione da usare era questa che ho appena inserito, grazie comunque per l'impegno che hai dimostrato cercando di aiutarmi, buona serata :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person