Thread obsoleto CMS - Problema Index Caricamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele210397

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2016
21
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Index Caricamento
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Jaddo Pack Server Phoenix 3.0
Qual è il tuo errore?
Nell'index del sito Chrome mi fa vedere che continua a caricare la pagina anche se è già caricata. Posso scrivere nome utente e password nel Login e accedere tranquillamente, però se resto sull'index per un p' ad un certo punto mi dice che non riesce a caricare la pagina.
Screenshot
posto il codice dell'index:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ulteriori informazioni
Non riesco a capire quale parte di codice togliere per non fargli fare questo continuo caricamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm, no. Ho notato adesso che su Google Chrome lo fa, e su internet explorer no. Come posso risolvere?

Riesco ma con difficoltà, ogni tanto non funziona il cursore o la tastiera, perchè comunque sta caricando la pagina di continuo.
E come ho detto dopo un tot di tempo che non fai nulla non ti carica la pagina.
Non riesco a capire.:emoji_confused:

Cioè devo rifare tutto da capo per un index che continua a caricare solo su GoogleChrome? È una presa in giro?

Allora, ho provato a cambiare index però ora non mi funge più il sito (hostato su no-ip.com) mentre in localhost ,me lo fa vedere.

Aggiunto dopo: e Tra l'altro se mi dici dove modificare il file index mi fai un favore :emoji_smiley: perchè non riesco a capire dove mette mano, perchè io ho (nel cms che utilizzo) un file chiamato inscription.php per la registrazione, mentre quell'index te la fa fare molto veloce. in più non riesco a capire che redirect mi fa quando clicco login.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.