Thread obsoleto CMS - Problema look nella home

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema look nella home
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
hubix cms base, dcr v4, db v4 e plus emu
Qual è il tuo errore?
I look si vedono nel client ma no nella home.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Buongiorno a tutti, non riesco a vedere i nuovi look nel personaggio che sta nella me o nei personaggi dello staff, giustamente usando hubix cms versione base mi pare ovvio che non si vedano i look della v4 ma non so come risolvere il problema, qualcuno che può aiutarmi?

L'avatarimage è un immagine presa da un sito come ad esempio habbo.it/habbo-imaging/avatarimage.php?=figure e il resto, dovresti trovare il collegamento nel file della home ma non so quale potresti mettere per quello aggiornato

Ok, grazie sai dirmi anche come aggiungere comandi all'hk? ho preso quello di Hubix v4 che è pieno di comandi ma non so come farli funzionare. Sapresti aiutarmi?

Un mio amico utilizza questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modificalo e vedi un po ^^

Non va, ma è sicuro che sia questo il problema? Il cms non legge i nuovi look, non c'è un altro modo per cercare di risolvere il problema? Cambiando l'avatarimage l'avatar che si trova nello staff rimane comunque come prima.

Ultima modifica:
Non va, ma è sicuro che sia questo il problema? Il cms non legge i nuovi look, non c'è un altro modo per cercare di risolvere il problema? Cambiando l'avatarimage l'avatar che si trova nello staff rimane comunque come prima.

Non è il CMS il problema ma il collegamento che deve caricare i look nuovi, oltre al mio puoi provare anche quello di Magnesio.
Il collegamento di quest'ultimo, utilizza avatarimage dell'Hotel più aggiornato (al momento) e creatore di Plus Emulator (edit by Habboon) :emoji_slight_smile:

Niente da fare, visto che il retro è aperto dovrei riavviare emu per far si che lo modifiche apportate funzionino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.