Thread obsoleto CMS - Problema register

Tonyoso

Utente Attivo
Autore del topic
5 Giugno 2010
325
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema register
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Sto creando un cms, ho creato tutto comprese le sql da aggiungere al db, però il tasto 'fatto' (cioe il tasto che ti porta all'autenticazione della registrazione) non riesco a farlo funzionare. Perchè? Mi dite il codice per farlo funzionare? Praticamente, esce solo la scritta 'Fatto' ma non procede con l'operazione
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Vi lascio il register

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma ti registra gli utenti nel database?, perché se non te li registra è un problema del codice sql che registra gli users.

Ora il tuo bottone va ma manda un indirizzo a un link chiamato 25.196.174.105(il mio link hamachi)/link
@System10 @Cix10

@Cix10 questo è il register.php
Codice:

- - - Aggiornato - - -

Il problema non è che non mi registra le cose nel db, anche perchè non ho ancora provato. Hai presente quando ti registri, clicchi fatto quando hai finito e il sistema vede se hai messo bene tutti i dati e ti indirizza alla me.php? A me non c'era il bottone, poi system me l'ha dato il bottone e ora l'ho messo, ma quando clicco 'Fatto' mi porta a localhost/link

@Cix10 questo è il register.php
Codice:

- - - Aggiornato - - -

Il problema non è che non mi registra le cose nel db, anche perchè non ho ancora provato. Hai presente quando ti registri, clicchi fatto quando hai finito e il sistema vede se hai messo bene tutti i dati e ti indirizza alla me.php? A me non c'era il bottone, poi system me l'ha dato il bottone e ora l'ho messo, ma quando clicco 'Fatto' mi porta a localhost/link

Qua:
PHP:
al posto di welcome inserisci dove vuoi che ti porti a fine registrazione, se non è questo l'errore fammi uno screen.

Io voglio che mi porta a welcome.php ahah
appena clicco fatto mi porta a una pagina sconosciuta, praticamente è come se non ci fosse quella stringa...

Io voglio che mi porta a welcome.php ahah
appena clicco fatto mi porta a una pagina sconosciuta, praticamente è come se non ci fosse quella stringa...

Fammi uno screen della pagina è controlla nella tabella users se ti registra gli utenti.

Non c'entra niente la tabella user... lo fa anche senza che io metta i dati

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scritta che dici tu sta nel register in questa stringa:
PHP:
Si vede che non è fixato questo register, visto che anche senza compilare campi ti porta li, quando clicchi su Fatto dove ti porta?
Che poi tu qua:
PHP:
dovresti inserire il link dove vuoi ti porti alla fine della registrazione..

Ultima modifica:
Sì, okey ora porta a welcome.php ma anche senza compilare i dati se clicco 'Fatto' mi ci porta.

Come risolvo? Il register l'ho creato io, ricordo

Sì, okey ora porta a welcome.php ma anche senza compilare i dati se clicco 'Fatto' mi ci porta.

Come risolvo? Il register l'ho creato io, ricordo

Non hai inserito gli errori, per esempio quando non compili nessun campo al posto di reindirionarti al welcome dovrebbe dirti compila tutti i campi senza portarti da nessuna parte, prendi le parti in PHP da questo register: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/register-madan-labs-holocms-517728.html e cerca di fixar il tuo controllando da questo register ciò che manca.

Sì che li ho messi ed è proprio da quel cms che ho preso gli errori e tutto, se vedi sopra ...

No, è da quello che hai detto tu... potresti riformulare il mio register.php così da farlo funzionare?
Codice:

- - - Aggiornato - - -

Come base ho usato la pagina welcome.php