Thread obsoleto CMS - Problema registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema registrazione
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubix pack v4
Qual è il tuo errore?
Dopo la registrazione ritorna alla index.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ciao a tutti, con la premessa che non uso IIS ma uso apple web server volevo chiedervi, dopo che mi registro mi riporta alla index, è un problema risolvibile?

Non esce la index, solo una serie di scritte. Ho copiato quello che mi hai dato e l'ho messo nella index al posto di quello che ci stava, comunque sai dirmi perchè quando metto il cms della v1 mi dice Access denied for user '@'localhost' (using password:NO)?

Devi impostare una password del MySQL

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Non esce la index, solo una serie di scritte. Ho copiato quello che mi hai dato e l'ho messo nella index al posto di quello che ci stava, comunque sai dirmi perchè quando metto il cms della v1 mi dice Access denied for user '@'localhost' (using password:NO)?

Significa che non hai settato bene la password al database.

Io ora ho la versione base di hubix e funziona benissimo come è possibile che il problema me lo da solo con hubix v1?

Perchè pu darsi che nella versione base è stato inserito il codice php nella index in modo tale da farla funzionare correttamente mentre nella v1 c'è soltanto la index con i codici html e css ma non c'è la parte php che la fa funzionare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.