Thread obsoleto CMS - Problema Retro

hobbadb

Utente Medio
Autore del topic
13 Ottobre 2012
226
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Retro
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS,DB,Emu,DCR,xampp 1.7.1.
Qual è il tuo errore?
Il problema e che io sulla home posso entrare ma gl´ialtri no,e non capisco il xke.
Screenshot
la mia home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La home di un mio amico:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Hai inserito l'url dell'hotel nella configurazione? comunque aggiusta lo screen

Si ho controllato a dimenticavo, Prima mi avevano dossato il retro poi dopo non andava piú o riavviato tutto e non andava lostesso o rimesso tutte le cose ma non andava lostesso? Aiuto perfavore

Si ho controllato a dimenticavo, Prima mi avevano dossato il retro poi dopo non andava piú o riavviato tutto e non andava lostesso o rimesso tutte le cose ma non andava lostesso? Aiuto perfavore

Stoppa apache per 5 minuti e poi riavvialo.

o provato niente esce lostessa cosa ): Aiuto non so che devo fare voglio che entrano gli utenti

io ieri ho provato di dinstallare xampp e poi lo rimesso ma faceva lostessa cosa, e non capisco il xke

No come gia detto 2 giorni fa mi hanno dossato poi dopo avevo riavviato il pc xke non andava niente e poi gli uenti non cela facevano entrare che cera scritto pagina non trovata peró io posso entrare

No come gia detto 2 giorni fa mi hanno dossato poi dopo avevo riavviato il pc xke non andava niente e poi gli uenti non cela facevano entrare che cera scritto pagina non trovata peró io posso entrare

Prova a rimuovere il cms su htdocs e ad inserirne uno nuovo, assicurati di configurarlo con l'IP Pubblico o con un dominio che sia collegato ad esso.

Problema risolto :emoji_smiley: dovevo solamente disinstallare no-ip e poi un giorno aspettare ora va tutto!! Chiudete Topic grazie

- - - Aggiornato - - -

): Scusate per il disturbo mi sono sbagliato nel mio retro possono entrare solamente i founder!! agli utenti esce Pagina non trovata ma non capisco il xke