Thread obsoleto Cms - problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiegoV

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2014
419
41
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
PROBLEMA
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Come faccio quando mando la manutenzione dall'hk che la manutenzione sia anche nel client e non va loggare fino a quando non la tolgo dall'hk.
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Quando inserisci la manutenzione gli utenti che non hanno accesso all'housekeeping non posso entrare nè nel client nè nella index.

No, il client funziona lo stesso sia se rientri con una nuova 'pagina' sia se sei dentro al client

Dovrebbe quando metto la manutenzione che se sei dentro al client crasha e viene fuori la manutenzione e quando la tolgo dall'hk il client rifunzioni

No, il client funziona lo stesso sia se rientri con una nuova 'pagina' sia se sei dentro al client

Dovrebbe quando metto la manutenzione che se sei dentro al client crasha e viene fuori la manutenzione e quando la tolgo dall'hk il client rifunzioni

Ho trovato questo addon, spero sia quel che cerchi.

Questo addon l'ho gia messo ma rimane sempre il problema del client se sei dentro e mandi in manutenzione il server il client rimane on

Questo addon l'ho gia messo ma rimane sempre il problema del client se sei dentro e mandi in manutenzione il server il client rimane on

Non potresti semplicemente mettere in manutenzione il CMS e riavviare l'emulatore?
Si dovrebbero disconnettere tutti

Se spengo l'emu si disconnettono tutti pero se devo lavorare devo riaccenderlo e loro possono loggare dalla me

Se spengo l'emu si disconnettono tutti pero se devo lavorare devo riaccenderlo e loro possono loggare dalla me

Non possono più loggare dato che la manutenzione nel CMS funziona, quindi la pagina me.php a loro non verrà visualizzata, anzi.. verranno reindirizzati a quella di manutenzione.
Tu invece da amministratore potrai visualizzarla.

visualizzo anche io la manutenzione anche se sono rank mi tocca disabitarla dal db

Ho sistemato la me ho messo il refresh appena c'è la manutenzione si attiva, pero se la tolto rimane devo andare su un'altra pagina per accedere anche se il sito non è piu in manutenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.