CMS - Problemi nella me.php

Saimon-Steve

Utente Attivo
Autore del topic
10 Settembre 2010
261
44
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problemi nella me.php
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Private
Qual è il tuo errore?
C'è dello spazio in più nella me.php in pratica c'è lo scrollimento in più verso destra, come lo elimino?
Screenshot
2qwj24k.png
Ulteriori informazioni
-
 
Cerca questa stringa #container nello style.css, e dovrebbe portarti in una stringa come questa:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per diminuire lo scrolling della pagina verso destra devi abbassare il width, se ora è 850px prova a mettere 600px. Controlla sempre che dopo il px ci sia il punto e virgola ( ; ).
PS: Se neanche con 600px diminuisci ancora e casomai se neanche riesci a risolvere, rispondi a questo thread.
 
Mi sposta solo le news il pg e tutto più a destra o sinistra.. ma il resto non cambia, lo scrollimento c'è ancora! NON SO CHE FARE!

- - - Aggiornato - - -

QUESTO PROBLEMA LO TENGO SOLO NELLA ME.PHP NELLE ALTRE PAGINE NO.
 
Facendo così si elimina lo scorrimento verso destra ma si disordina tutto! si spostano "i miei personaggi" ecc.
 
Allora riaggiungi il width nel container così
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E prova ad abbassarlo al 200px o ancora al di sotto di 200.

Altrimenti eliminalo ma dovresti riorganizzare la me.php o lo tieni (tanto fastidio non dà).
 
Quando abbasso a 200 Si scombina tutto.. una cosa sopra l'altra.. tutto verso destra :O ma è così irrisolvibile questo problema??
 
Non cambia niente

- - - Aggiornato - - -

Il problema è nella me perchè se io metto un'altra me non c'è lo scorrimento verso destra! Non c'enta style in questo caso..