Thread obsoleto CMS - Pulsante di cambio rank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manfredidome

Utente Medio
Autore del topic
16 Luglio 2012
240
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Pulsante di cambio rank
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
haddo v2
Qual è il tuo errore?
Salve a tutti, richiedo un pulsante che quando viene cliccato cambia il rank all'utente in base al rank che ha scelto. Esempio, pulsante rank 4, l'utente lo clicca e viene rankato..(può sembrarvi inutile ma per il mio progetto serve)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Non penso si possa fare perchè dovresti creare un pulsante con un codice che quando viene cliccato a sua volta modifica il rank nel database, non ho mai trovato/provato una cosa simile quindi non sono a conoscenza se è possibile farlo.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Pulsante di cambio rank
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
haddo v2
Qual è il tuo errore?
Salve a tutti, richiedo un pulsante che quando viene cliccato cambia il rank all'utente in base al rank che ha scelto. Esempio, pulsante rank 4, l'utente lo clicca e viene rankato..(può sembrarvi inutile ma per il mio progetto serve)
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Si può fare, bisogna creare una pagina .php che riprende la variabile dell'id dell'utente loggato e con una query mysql, vada a cambiare il contatore da 1 a 4, da 4 a 1 ecc

Ok,grazie , ho trovato questa query:

mysql_query("UPDATE users SET rank = '4'");

Sai dirmi come posso creare un pulsante ?

--- Aggiornato ---

Ho elaborato la scell di haddo v2 (includes/sessions.php) per ottenere un pulsante che cambia rank, il rank lo cambia e non c'è problema, l'unica cosa è che vorrei che quando il rank viene cambiato esca un messaggio di conferma o un redirect a un altra pagina... Vi metto qua sotto il php vedete se potete aiutarmi a fare sta cosa..

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.