[CMS R18][LOADER V18_GOLD] Debbo's Hotel R18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Debbo

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2009
226
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, è da un pò di tempo che non commento e che non inserisco un post sulla sezione retro.
In questo periodo ho lavorato in un progetto tutto mio, in maniera molto lenta perché ero, e sono ancora tutt'oggi, dubbioso che questo progetto possa attirare l'attenzione degli appassionati di habbo e dei retro, o peggio ancora che questo stesso progetto possa arrivare in porto, dato che la mia vita è piena di imprevisti, come già capitato, potrei essere impedito nel continuare lo sviluppo di questo progetto e quindi sarei costretto a rinviare i progressi o addirittura a non continuare lo sviluppo.

Diciamo che realizzo questi tipi di progetti principalmente per divertimento personale, dato che sono un appassionato di WebMaster, ed essendo un vecchio utente di Habbo Italia, collego le due cose sfornando alcuni cms e loader in onore delle vecchie versione, questo sempre mettendo in primo piano il divertimento dello sviluppo, nel momento in cui la cosa non mi piace più o non mi diverte più, smetto di portarlo avanti e mi dedico ad altro.

Detto questo vi presento la mia prima versione del "[CMS R18][LOADER V18_GOLD]Debbo's Hotel R18".
Dal nome probabilmente sarete solo confusi, questo perché non so nemmeno io, a fine progetto, cosa ne uscirà fuori.

In pratica sto sviluppando:

- Un CMS dinamico, che funzioni solo per una versione retro v18, e più dettagliatamente con il supporto del server DebboProject V3.5.

- Un Loader v18, con dcr propri, con modifiche proprie relative al progetto, e non pre-hostati da altri siti (es. gli innumerevoli siti spagnoli che offrono servisio di creazione loader v18).

- Un Retroserver R18?!?!?!

Molto probabilmente se il progetto, una volta completato, sarà funzionale al 100% seguendo i miei criteri durante lo sviluppo, e se credo che avrà del potenziale per poter risollevare la vecchia versione V18 di habbo, allora deciderò di pubblicare il mio personale retroserver utilizzando codesto progetto.

Per questo motivo non so se a fine sviluppo, rilascerò semplicemente una release del CMS e/o una release del Loader con i relativi dcr e/o pubblicherò il mio personale retroserver.

Ora passo ad analizzare graficamente il progetto per intero:

Index:

index.png

Nella Index è possibile entrare all'interno del loader e/o entrare all'interno della homepage.
Per poter entrare nella homepage bisogna prima registrare una nuova utenza in hotel.
Se si possiede già un utenza in hotel, basta effettuare l'accesso alla home inserendo il proprio nickname e la propria password.

Me:

me.png

Una volta effettuato l'accesso alla homepage è possibile visualizzare i propri dati, effettuare una ricarica giornaliera, o semplicemente navigare in altre pagine dell'account attraverso le barre di menù.

My Page:

mypage.png

Questo CMS offre la possibilità di avere una propria pagina personale per poter visualizzare il proprio look (work in progres), i propri badges che si possiedono, la propria lista di amici.

guestbook.png

E CON GRANDE ONORE CHE VI PRESENTO LA MIA PRIMA, MA NON ULTIMA PICCOLA PUNTA DI DIAMANTE DEL PROGETTO.
Un Guestbook, creato interamente da me, esclusivamente per questo progetto.

Ricarica Giornaliera:

ricarica_giornaliera.png

Essendo un progetto privo dell'intenzione di lucro, è possibile effettuare una modesta ricarica giornaliera di crediti.

Client:

loader.png

Ovviamente trattandosi di un retro di Habbo Hotel v18, è possibile effettuarvi l'accesso all'interno del Loader :emoji_smiley:

NB: Ogni domenica dalle ore 10:00 (circa) , fino alle ore 20:00 (circa) sarà possibile visitare il progetto direttamente dal proprio browser su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sperimentando le funzionalità sopra descritte. Ovviamente il progetto non è completo quindi molte pagine potrebbero non funzionare o funzionare in modo scorretto.

Fatemi sapere cosa ne pensate, datemi consigli su cosa migliorare o cosa aggiungere e se avete delle richieste.

Aggiornerò il post costantemente.

• Like
Reactions: 1 person
Il lavoro prosegue, anche se un pò a rilento, ma prosege.
Momentaneamente non ho aggiunto niente nel cms, ma sto lavorando sull'editor dell'avatar esterno al loader (sto implementando un editor aditor dell'avatar esterno al loader v18).

Solo che, come ben si sà, per le release v18 un editor non è mai esistito, quindi sto sviluppando da zero, e sono ancora agli albore del progetto, anche perchè sto andando un pò a rilento per il fatto che devo anche "costruire" una vera e propria grafica per questo editor che sarà implementato nel cms, purtroppo non me la cavo bene nel settore grafico, quindi per editare anche delle banalissimi immagini 50x50 ci impiego 2-3 minuti, anche perchè non ho ottimi programmi di editing (e anche se li avessi non saprei usare gli strumenti che offrono xD ), quindi vado di tagglia, copia e incolla con il caro e vecchio Paint.

Comunque sia ecco qui alcune immagini che sto editando, in pratica devo implementare ogni singola parte del look dell'avatar habbo, dai vari capelli (HC e non), ai vari modelli di scarpe, e per ogni parte del look ne devo prendere anche i vari colori che presentano.

Insomma, tecnicamente parlando so già come creare l'editor, ho già fatto delle prove realizzando un editor che permetteva di scegliere 1 fra 5 colori che veniva applicato come sfondo pagina.
Qui invece si tratta di centinaia di parti del look. E' un lavoro lungo e noioso, ma ci sto lavorando.

Ecco qui le prime immagini di sviluppo.

look_default.png

look_m_capelli.png

look_all.png

dir.png

A lavoro finito, l'editor verrà implementato nella sezione "Impostazioni Account"

page.png

• Like
Reactions: 1 person
Ciao ancora, ci sono novità riguardo il progetto? Il regolamento prevede aggiornamenti almeno ogni 20 giorni. Aspetterò altre 24 ore prima di chiudere il thread ;).

EDIT: Chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.