CMS - Richiesta CMS - Il più Votato HoloCMS.

E

Exciting

Guest
Autore del topic
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Richiesta CMS - Il più Votato HoloCMS.
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Mi servirebbe una base CMS il più fix, superfix, il più votato HoloCMS.
Qual è il tuo errore?
//
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
Mi servirebbe il CMS il più votato, il più fix degli HoloCMS (postato in questa sezione) (se sono spagnoli potete tradurli? grazie.)

Ho trovato Shux CMS v1.2.1s è carino, però ho riscontrato un problema,
questa stringa:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:3) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 22

riesci a risolverla?, ho messo il core.php di dial cms, visto che la index è di dial modificata, prima di stringhe ne erano 2 e ora ne sono 1 con il core.php di dial.

Ho trovato Shux CMS v1.2.1s è carino, però ho riscontrato un problema,
questa stringa:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\index.php:3) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 22

riesci a risolverla?, ho messo il core.php di dial cms, visto che la index è di dial modificata, prima di stringhe ne erano 2 e ora ne sono 1 con il core.php di dial.
Che versione di xampp usi?

Io ti consiglio di usare i CMS di ZambaHacker secondo me sono i migliori ;)

Zamba e abbastanza obsoleto e con Xampp presenta moltissimi errori, secondo me non e da consigliare, perché e anche molto difficile da configurare per i meno esperti.
Sinceramente ti consiglio un holocms abbastanza fixato e senza bug.

Zamba e abbastanza obsoleto e con Xampp presenta moltissimi errori, secondo me non e da consigliare, perché e anche molto difficile da configurare per i meno esperti.
Sinceramente ti consiglio un holocms abbastanza fixato e senza bug.

Cix10 sinceramente io l'ho usato e configurato su xampp ed è ottimo ;) Vabbè ognuno naturalmente le sue opinioni ;)