Domanda CMS simili a Kratos

dsddfdf

Utente Medio
Autore del topic
10 Novembre 2014
143
0
Miglior risposta
0
ci sono altri cms belli come kratos cms new crypto però uguali a quelli di kratos new crypto per xampp 1.8.2 se ci sono linkate

Re: ci sono altri cms belli come kratos cms new crypto però uguali a kratos cms new crypto

io dico che siano come habbo nel client

- - - Aggiornato - - -

che abbiano le swf così http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/kratos-swf-new-crypto-italiani-kratos-662014.html

Re: ci sono altri cms belli come kratos cms new crypto però uguali a kratos cms new crypto

il problema è che con il cms di tuttarealstep che mi ha postato ora io l'ho config bene però mercury emu non funziona.

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè mi potresti aiutare a fare un cms new crypto bello come kratos cms?

- - - Aggiornato - - -

allora?

il problema è che con il cms di tuttarealstep che mi ha postato ora io l'ho config bene però mercury emu non funziona.

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè mi potresti aiutare a fare un cms new crypto bello come kratos cms?

- - - Aggiornato - - -

allora?
Che problemi ti da mercury?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo

- - - Aggiornato - - -

questo mi dice

Dovresti editare extrasettings.cs con visual studio. Vai in quel file, cerchi furnidata o figuredata, ora non ricordo, e modifichi il link del figuredata i furnidata (.xml) col tuo. Una volta fatto fai il Debug. Comunque basta cercare un po' su google. Il fix lo trovi su un forum straniero

Apri il progetto con VISUAL STUDIO (2013) --> CERCA IL FILE EXTRASETTINGS.CS --> E SISTEMA IL LINK FIGUREDATA.XML ---> FAI IL DEBUG.
Non so come spiegarmi in altro modo.