• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta CMS Sito web iCarly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualè il sito "iCarly"?

E sai percaso come si chiama il CMS?

I Siti dei programmi televisivi raramente usano CMS facilmente reperibili sul web o talvolta irreperibili.Vengono pagati appositi WEBDESIGNER e WERMASTER per la creazione di un CMS privato.

Ah capito.. usa un normalissimo CMS di Video.
Solo che ha modificato un po la grafica e aggiunto nuove funzioni.
Di CMS per Video o Film ce ne sono tanti.. se vuoi farlo bene devi tirare fuori i soldini.. se nò esistono molti siti che offrono questi CMS sotto forma di Warez.

non credo usi un cms :S

cmq anche se fosse sarebbe solo questione di personalizzazione avanzata e non di cms ^^

Mi vedo iCarly...

Comunque non voglio spendere soldi per un progetto non concreto ma avrei intenzione di creare un web show ovviamente non ora ma più in là ... ci sono buone intenzioni...

stavo solo scherzando :S

anche io mi vedo iCarly

Ultima modifica:
iCarly.com non usa cms.

Come vuoi che sia il tuo sito? Posso indicizzarti io qualcosa..

Non usa nessun CMS... tutti i siti che hanno un certo giro di soldi non si basano su nessun cms in commercio...

Conclusione: Usano un CMS creato appositamente o non lo usano proprio ^^

Chiudo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i Problemi Risolti che riguardano altri utenti non devono essere chiusi, questa è una domanda Specifica ^^

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.