CMS - Slide bar CMS

Snoop97

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Dicembre 2012
884
21
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Slide bar CMS
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
Vorrei sapere perchè la mia slide bar e cosi lunga?
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
 
Non ho capito cosa intendi, comunque imposta le proprietà di dimensione nel documento CSS con height (altezza) e width (larghezza)
 
Non ho capito cosa intendi, comunque imposta le proprietà di dimensione nel documento CSS con height (altezza) e width (larghezza)
scusmai ma non ti seguo , il fatto è che la mia slide bar è piu lunga della mia pagina
 
scusmai ma non ti seguo , il fatto è che la mia slide bar è piu lunga della mia pagina

Scusami non avevo capito perchè non avevo visto bene che la slidebar sotto fosse "buggata" comunque dipende dal CSS controlla tutti gli elementi e aggiusta, ti consiglio di provare a mettere tutto con position: fixed;
 
intendo questa guarda :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedi che la slide bar si puo muovere? vuol dire che la pagina e grande ! giusto? come posos fare

Si ho visto e ti ho risposto sopra.

Inoltre ti ricordo ancora una volta che per questo tipo di problemi esiste l'assistenza tecnica della sezione Html e editor.
 
Bhe per risolvere questo problema dacci qualche informazione sulla classe della index o l'id..
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!

- - - Aggiornato - - -

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!
Scusami ma non capisco a cosa intendi questa frase Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!
 
Scusami ma non capisco a cosa intendi questa frase Se non va prova a riprenderlo dal file originario e postalo tra i tag precedentemente detti questo è scombinato!
Cioè vai nello style e ripostalo perché tra i tag php si è buggato.