Mai sentito un CMS stile client di Habbo, credo che questo soddisferà la tua ricerca : Release - HelioCMS v5.1 Italiano [Clone Habbo]Ciao a tutti, mi ricordo che esisteva un CMS stile client di Habbo, qualcuno sa come si chiama per caso?
No non è quello, c'era un CMS stile client di Habbo non stile Habbo HomepageMai sentito un CMS stile client di Habbo, credo che questo soddisferà la tua ricerca : Release - HelioCMS v5.1 Italiano [Clone Habbo]
Ho fatto una piccola ricerca. Su un forum spagnolo ho trovato la home di un certo One CMS con lo style del client new crypto. Ciò che cerchi è questo?No non è quello, c'era un CMS stile client di Habbo non stile Habbo Homepage
Tipo questo con la sidebar del client di Habbo
View attachment 439
Non lo trovo, o meglio, ci sono un paio di versioni ma nessuna di queste ha la homepage con lo style del client new crypto come dici tu.Ho fatto una piccola ricerca. Su un forum spagnolo ho trovato la home di un certo One CMS con lo style del client new crypto. Ciò che cerchi è questo?
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ho fatto una ricerca da telefono. Non ricordo il sito.Non lo trovo, o meglio, ci sono un paio di versioni ma nessuna di queste ha la homepage con lo style del client new crypto come dici tu.
Puoi mettere uno screen per favore?
L'ho trovato finalmente, è questo, ma purtroppo non va più il download...Ho fatto una ricerca da telefono. Non ricordo il sito.
Alla fine l'ho trovato su un sito olandese, se vuoi il download te lo passo in PMSenza download non possiamo fare nulla
Non è che mi serva a molto, ma se me lo link (in pm ovviamente) faccio un repost per chi lo cercaAlla fine l'ho trovato su un sito olandese, se vuoi il download te lo passo in PM
Ottima idea, comunque segnalo come risolto.Non è che mi serva a molto, ma se me lo link (in pm ovviamente) faccio un repost per chi lo cerca