Problema risolto Cms uber con gruppi fix

Robbo_97

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2011
248
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi mi servirebbe un cms uber o che funzioni con uber qll di break con gruppi fix va bene qualunque tranne wake v2 game v3 e poker v2 grz

Riferimento: Cms uber con gruppi fix

Perfavore leggi i topic prima di commentare, l'utente ha chiesto un CMS UBER e non Holocms. Segnalo post inutile.

Ehm,
io ho detto..
CHE non sono Riuscito a trovare Uber CMS.. e gli ho Passato questo.
:bye:

Ehm,
io ho detto..
CHE non sono Riuscito a trovare Uber CMS.. e gli ho Passato questo.
:bye:

L'utente ha richiesto una cosa e la tua risposta non è inerente alla domanda.

@Robbo_97 Non esistono CMS Uber con i gruppi fix.

@Robbo_97 Non esistono CMS Uber con i gruppi fix.[/QUOTE]
peccato ci sarebbe un modo per fixarli? e gli holocms sono compatibili con uber?

@Robbo_97 Non esistono CMS Uber con i gruppi fix.
peccato ci sarebbe un modo per fixarli? e gli holocms sono compatibili con uber?

No, solo con HoloCms i gruppi sono FIX! Però se usassi tu HabboCMS sempre UBER però con WinEmulador forse avresti i gruppi fix nel client è nella home.

Capito?

No, solo con HoloCms i gruppi sono FIX! Però se usassi tu HabboCMS sempre UBER però con WinEmulador forse avresti i gruppi fix nel client è nella home.

Capito?
dove trovo habbocms per uber sinceramente non sapevo esistesse habbocms x uber potresti darmi link?

dove trovo habbocms per uber sinceramente non sapevo esistesse habbocms x uber potresti darmi link?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se, non mi sbaglio questo, deve avere i Gruppi fix nella home, è SEMPRE Uber ma non habbocms, appena trovo habbocms te lo do. WinEmulador lo trovi su kekomundo :emoji_slight_smile: Risolto?

Ultima modifica:

Ok grazie problema risolto :emoji_smiley:
Edit: potete segnalare voi che io non sono capace, grazie D:

Ultima modifica:

Ok grazie problema risolto :emoji_smiley:
Edit: potete segnalare voi che io non sono capace, grazie D:

xD Certo.

Segnalo per problema risolto.

P.s per segnalare c'è un immagine a tipo ATTENTO, è ti dice: Segnala messaggio, li segnali dopo dai il motivo della tua segnalazione, clicchi invio è hai segnalato :emoji_slight_smile:

xD Certo.

Segnalo per problema risolto.

P.s per segnalare c'è un immagine a tipo ATTENTO, è ti dice: Segnala messaggio, li segnali dopo dai il motivo della tua segnalazione, clicchi invio è hai segnalato :emoji_slight_smile:
ah ok io pensavo si usasse solo per segnalare i post non anche i topic ok allora 2 problemi risolti :emoji_smiley: