Io ho trovato questo Qui Con Gruppi Fix, Poi vedi tu http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-nevix-cms-holocms-db-emu-410579.html
@Robbo_97
Perfavore leggi i topic prima di commentare, l'utente ha chiesto un CMS UBER e non Holocms. Segnalo post inutile.
@Robbo_97 Non esistono CMS Uber con i gruppi fix.
peccato ci sarebbe un modo per fixarli? e gli holocms sono compatibili con uber?
dove trovo habbocms per uber sinceramente non sapevo esistesse habbocms x uber potresti darmi link?No, solo con HoloCms i gruppi sono FIX! Però se usassi tu HabboCMS sempre UBER però con WinEmulador forse avresti i gruppi fix nel client è nella home.
Capito?
dove trovo habbocms per uber sinceramente non sapevo esistesse habbocms x uber potresti darmi link?
Ok grazie problema risolto
Edit: potete segnalare voi che io non sono capace, grazie D:
ah ok io pensavo si usasse solo per segnalare i post non anche i topic ok allora 2 problemi risoltixD Certo.
Segnalo per problema risolto.
P.s per segnalare c'è un immagine a tipo ATTENTO, è ti dice: Segnala messaggio, li segnali dopo dai il motivo della tua segnalazione, clicchi invio è hai segnalato
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.