Thread obsoleto CMS - user_profile MacBeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Customs500

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2013
110
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
user_profile MacBeta
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Macbeta cms v1
Qual è il tuo errore?
Non c'è la pagina user_profile
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Salve a tutti, mi potete aiutare? la pagina user_profile di macbeta non funziona, prima avevo provato iphone cms e non andava poi pixel cms e non andava, questo problema della pagina user_profile è collegato al db o si può aggiustare dal cms? Nemmeno i gruppi funzionano.

@RadioBart il cms di pixel è più bello ma ha molti più bug... Rimango con quello che avevo prima, però non riesco ancora a capire perchè a me la new crypto non funziona...

Macbeta è old crypto!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Lo so che è old, il fatto della new crypto era riferito ai retro new crypto, ci sto provando a crearlo new ma ogni volta si blocca nel client, a tutti i retro new crypto che voglio creare tipo: kratos fov ecc... non so se è il computer che non lo supporta o sono io che sbaglio le configurazioni...

Nella maggior parte qualcuno sbaglia a configurare il retro per questo non funziona.

@RadioBart mi ha colpito di più coldfusion emulator, la maggior parte delle cose sono tradotte e i dcr sono davvero belli, scusa se ti sto scocciando però ho veramente bisogno di aiuto... Mi aiuti nella config?

Certo ma Coldfusion emulator ti darà problemi di licenza per questo non te lo consigliato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.