Domanda CMS vecchio Loader nuovo

Marinski

Utente Medio
Autore del topic
25 Dicembre 2009
135
11
Miglior risposta
0
È possibile introdurre un loader di una versione recente in un CMS fatto da me al vecchio stile v-6-8?
In poche parole: sito con grafica old-habbo e un loader nuovo...
È fattibile?
I problemi che mi vengono per primi alla mente sono il fatto che, per esempio, l'habbo club nelle versioni di ora si acquista tramite una pagina del CMS... mentre per il vecchio Habbo era tutto nel client.

non ho ben capito? .-.

vuoi mettere un loader apposto di un cms?

se è cosi non è possibile .-.

No io ho un sito di habbo fatto da me, di un aversione vecchissima di Habbo, é solo che ho provato tutte le V18 che ci sono in giro e non vanno più... versioni precedenti neanche l'ombra!!! Quindi mi sono chieso: é fattibile mettere un loader che ne so v 50 o roba simile e collegarlo alla mia grafica del sito? cioé senza cms...
ma il cms cosa sarebbe esattamente? o.O aiuto

Ultima modifica:
Allora stiamo facendo un po' di confusione :P
Un loader lo puoi mettere in qualsiasi pagina internet (lo puoi anche hostare in localhost) però mi sembra assurdo metterlo in un cms v26+..
Puoi hostarlo su it.gg dove crei un sito gratuito, hosti il loader e ti puoi modificare il sito a tuo piacimento :emoji_slight_smile:
Poi se vuoi il top, prendi un CMS v18, lo metti in localhost, setti il loader e vai :emoji_smiley: