CMS

BiMbABeDdA

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2008
41
0
Miglior risposta
0
scusate ragazzi, in qualche retro ho visto che ci sono vestiti,cinture tutto come habbbo.it, uso anche io il cms,come devo fare x avere ciò?

allora voi sicuramente avete la cms di habbo e anche il server debbo v4 ma per avere i vestiti di habbo .it ci serve hablog ecco il link:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=9570 in cuesto server si puo fare tutto votare e anche avere la cms inquesto link ce tutto il server no-ip.xampp ,e la cms coni nuovi vestiti

ma e tutti i file che avevo prima in htdocs dell altra cms devo cancellarli quindi?:o
ci ho messo una settimana x tradurre tutto-.-

e si lo so ma fai una cosa salvati la cartella e poi se non sei soddisfatto del risultatto rimetti la cartelle dobve cera prima la cms di debbo v4

allora voi sicuramente avete la cms di habbo e anche il server debbo v4 ma per avere i vestiti di habbo .it ci serve hablog ecco il link:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=9570 in cuesto server si puo fare tutto votare e anche avere la cms inquesto link ce tutto il server no-ip.xampp ,e la cms coni nuovi vestiti

quoto comq ce anche il cms di pietro95 pero non ricordo se ci sono i vestiti v18

Ps.avete sbagliato sezione,la sezione giusta è assistenza tecnica ;)

quando vado sul mio sito mi esce: Only one clicks on the advertizing... the advertizing is removed, you must do it on each page! Un seul clique sur la pub, ... la pub s'enleve , vous devez le faire sur chaque page !
come mai?:emoji_slight_frown: uff nn me ne va bene una!!!

1- la cms non è mia, ma di un tizzio di ragazone
2- la cms di HabLog, è proggettata solo per l'HabLog, poiche non si collega a un database MySql, ma a un database come i vecchi server
3- i vestiti v18 per la CMS non sono ancora pronti, ci stanno lavorando
4- Sezione sbagliata
5- Sezione giusta: Asistenza Tecnica

bè ma nella tua non ci sn i vestiti v18...o si?!:o
senno rimetto quella!!è ke non mi va il server cavolo..uff
i furni mi escono tutti in PH..e ke ho un loader ottimo(di dark!) boh..

Vestiti v18 così :
immaginemioretroserver1iv7.png
(E' il mio retro, ma è chiuso al pubblico quindi non chiedete niente!)
?
Comunque, sposto in assistenza tecnica..

Precisiamo un pò la questione :emoji_slight_smile:

Quei Retro che hai visto tu, compreso quello di -alessio- usano Hablog v12. Esso infatti comprende anche un CMS. Penso che sia già stato rilasciato su questo Forum, quindi senza richiedere il Download vai in Versioni & Release, dovresti trovarlo lì :emoji_smiley: