Come faccio a mettere il Cms che ho creato su un download?
Diabol Utente bannato Autore del topic 16 Novembre 2010 330 0 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #1 Come faccio a mettere il Cms che ho creato su un download?
LudoExtreme Utente Mitico 6 Maggio 2009 6.494 0 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #2 Riferimento: Cms Devi upparlo su un servizio hosting, per esempio megaupload.
Escapefromheart. Utente Esperto 7 Giugno 2010 1.007 0 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #3 Riferimento: Cms Devi Hostarlo Su Un Server Di Hosting File, Tra Cui Ci Sono Megaupload, mediafire, multiupload e rapidshare. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Cms Devi Hostarlo Su Un Server Di Hosting File, Tra Cui Ci Sono Megaupload, mediafire, multiupload e rapidshare. Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SimoRcc Utente Senior 31 Luglio 2010 1.902 44 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #4 Riferimento: Cms Per hostarlo devi prima zipparlo nel senso che tutto cio che sta in htdocs lo rendi in un unico file
Riferimento: Cms Per hostarlo devi prima zipparlo nel senso che tutto cio che sta in htdocs lo rendi in un unico file
LudoExtreme Utente Mitico 6 Maggio 2009 6.494 0 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #5 Riferimento: Cms Simoneumeggh ha detto: Per hostarlo devi prima zipparlo nel senso che tutto cio che sta in htdocs lo rendi in un unico file Clicca per espandere... Forse è meglio dire archiviarlo (con WinRar), in modo tale che diventa un unico elemento.
Riferimento: Cms Simoneumeggh ha detto: Per hostarlo devi prima zipparlo nel senso che tutto cio che sta in htdocs lo rendi in un unico file Clicca per espandere... Forse è meglio dire archiviarlo (con WinRar), in modo tale che diventa un unico elemento.
SimoRcc Utente Senior 31 Luglio 2010 1.902 44 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #6 Riferimento: Cms LudoExtreme ha detto: Forse è meglio dire archiviarlo (con WinRar), in modo tale che diventa un unico elemento. Clicca per espandere... Giusto non mi veniva il verbo xD
Riferimento: Cms LudoExtreme ha detto: Forse è meglio dire archiviarlo (con WinRar), in modo tale che diventa un unico elemento. Clicca per espandere... Giusto non mi veniva il verbo xD
Diabol Utente bannato Autore del topic 16 Novembre 2010 330 0 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #7 Riferimento: Cms Grazie a tutti problema risolto. ( già ho Segnalato )
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 22 Gennaio 2011 #8 Riferimento: Cms Sposto e rinomino