Problema Cms

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. Scusate io oggi ho ricominciato a lavorare a un cms.. ma quando vado a finire l'istallazione mi da la index scombinata.. :-S , sapete dirmi perche'?.. :-l.. Puo' essere che la versione di xampp non sia compatibile con il cms?.. Uso Xampp 1.7.1, grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:

Salve ragazzi.. Scusate io oggi ho ricominciato a lavorare a un cms.. ma quando vado a finire l'istallazione mi da la index scombinata.. :-S , sapete dirmi perche'?.. :-l.. Puo' essere che la versione di xampp non sia compatibile con il cms?.. Uso Xampp 1.7.1, grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:

Se mi dai uno screen, potrei capire meglio! ;)

2afbih3.png
, ecco a voi lo screen .. credo che vedendo lo screen vi aiutera' meglio a capire! :emoji_slight_smile:

Hai toccato i css della index, ti consiglio di rimettere tutto com'era prima e ricominciare a lavorare...

Bhe sicuramente hai modificato qualcosa che non dovevi

Del tipo? °_°

- - - Aggiornato - - -

Hai toccato i css della index, ti consiglio di rimettere tutto com'era prima e ricominciare a lavorare...

No impossibbile.. perche' come l'ho istallato.. mi ha dato quel problema :S .. e poi me lo fa con tutti i cms che istallo.. e con le altre pagine.. ( compreso il register.. °-° )