Problema CMS

Snoop97

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Dicembre 2012
884
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto usando il cms editato da @,Snake ma non so come risolvere questo problema :

All'inizio usavo xampp 1.7.1 ma mi dava delle scritte perchè non era compatibile allora ho letto nel topic che era compatibile con 1.8.2 allora ho cambiato versione Xampp alla 1.8.2 ma appena scrivo localhost nella barra URL mi dice cosi
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aiuto @Cix10 o @,Snake

Hai sbagliato ad inserire nel config la password del phpmyadmin.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hai sbagliato ad inserire nel config la password del phpmyadmin.

La password è giusta . qui ho inserito la password :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho eseguito l'accesso al PHPmyadmin e successivamente ho scritto la password nel config.php

Ma sei sicuro che sia esatta?, non hai sbagliato nulla?

Oh cavolo ce una cosa che non và apro il link
e metto nome root password ne metto una qualsiasi tipo : febuefuwfebfwib e mi entra ugualmente D: che cazzo succede.

Oh cavolo ce una cosa che non và apro il link
e metto nome root password ne metto una qualsiasi tipo : febuefuwfebfwib e mi entra ugualmente D: che cazzo succede.
Modera il linguaggio.
Setta nuovamente la password del phpmyadmin.

Modera il linguaggio.
Setta nuovamente la password del phpmyadmin.

Lo settata 45 volte se metto tipo password : 12345
e poi loggo con : 54321 entra ugualemente qualsiasi password io metta lui và perche? e la versione di Xampp se si quale mi consigli ?

Lo settata 45 volte se metto tipo password : 12345
e poi loggo con : 54321 entra ugualemente qualsiasi password io metta lui và perche? e la versione di Xampp se si quale mi consigli ?

Vai su c:/xampp/phpmyadmin e postami il config.inc.

Tieni:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dove ho scritto Inserisci la password del PHPMYADMIN inserisci la password del PHPMYADMIN, dopo averla inserita, riavvia il mysql e l'apache di xampp.

@Snoop97 anche a me dava quell'errore, scarica questo

Ti ricordo: Per configurare il client, dirigiti nella cartella "client" e configura "letsgoplay" patpat

Poi per il problema del phpmyadmin... Quella versione di xampp sta avendo molti problemi, appunto scarica quello che ti ho linkato, estrailo in disco locale, avvia xampp, runna apache e mysql, e vai in localhost/security/xamppsecurity.php

Ultima modifica da un moderatore:
@Snoop97 anche a me dava quell'errore, scarica questo

Ti ricordo: Per configurare il client, dirigiti nella cartella "client" e configura "letsgoplay" patpat

Poi per il problema del phpmyadmin... Quella versione di xampp sta avendo molti problemi, appunto scarica quello che ti ho linkato, estrailo in disco locale, avvia xampp, runna apache e mysql, e vai in localhost/security/xamppsecurity.php
Grazie mille ora il cms và , pero mi registro finita la registrazione si apre la me.php ma rimene bianca senza alcun contenuto @,Snake