Domanda cn scheda video nvidia geforce g315,512 mb dedicati riesco a giocare a cod mw2 pc? leggete

antojuve44

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
72
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.Io sto per comprare un pc.Avrei una mezza idea su uno ke ho visto sul giornale della mediaworld.Ecco le caratteristiche:
-4gb di ram
-processore Intel Pentinum Dual Core E5500(2.80 GHz)
-scheda video nVidia GeForce G135 con 512mb dedicati
Vorrei sapere se questo pc è buono e se posso giocare tranquillamente a cod mw2.Ho avuto,quasi 1 mese fa,un problema a far partire cod6 e quindi ora che cambio pc ne vorrei prendere uno con cui possa giocare a questo gioco.rispondete,vi prg =)
P.S. il pc è un fisso e costa 450 euro.grz a tt
 
Solo una domanda. Cambi PC solo per giocare a MW2? Vabbè...
Comunque con quelle caratteristiche riesci a giocare seriamente, figurati che io ho un GB di Scheda Video (Asus EN9500gt) e 1GB di ram, e mi và benissimo.
 
no non cambio il pc solo per mw2 xd lo cambio perkè il mio si è rotto e quindi,visto ke lo devo cambiare,vorrei prendere un pc buono e ke possa far partire mw2.cmq quando dici"con quelle caratteristiche riesci a giocare seriamente" intendi ke riesco a giocare benissimo?cmq grz per la risposta ;)
 
Solo una domanda. Cambi PC solo per giocare a MW2? Vabbè...
Comunque con quelle caratteristiche riesci a giocare seriamente, figurati che io ho un GB di Scheda Video (Asus EN9500gt) e 1GB di ram, e mi và benissimo.

La 9500GT se non vado errato è più performante

Ho la nvidia geforce e gioco un amore... stai tranquillo.. ;)

nVidia Geforce sono semplicemente la marca e il marchio che tralaltro è nato nel 1999 quindi capisci che l'una non vale l'altra

Secondo me ora come ora non vale la pena acquistare questo PC, sicuramente rimanendo sotto i 1024x768p Call of Duty modern warfare 2 ci gira il punto è che il prezzo mi sembra un pò alto e io punterei almeno a un quadcore e come scheda video potresti iniziare a pensare magari a una ATI 5xxx entry level così almeno potresti sfruttare anche le Dx11, ovviamente se impari ad assemblare il PC o te lo fai assemblare da qualcuno ad un prezzo ragionevole arrivi a risparmiare molto, poi stendiamo un velo pietoso sui prezzi della Mediaworld che in fatto di PC sono notoriamente spropositati.
 
Io con il mio PC (ho già elencato sopra cosa ho) gioco bene, a risoluzione massima e tutti i dettagli al massimo (si rallenta solo un pò quando ci sono molte esplosioni)...