Salve community, ho questo mese ho assistito a 2 serate del Coca Cola Summer Festival a Piazza del Popolo, l'ultima che ho visto è stato ieri 30/06/2014.
E' una recensione? Non lo so, non ne ho idea, voglio solo esprimere le mie idee.
Ieri non ho visto interamente tutta la serata, perchè vivo nella prenestina e mi si gonfia il cazzo ad aspettare gli autobus notturni, quindi sono andato via alle 23.00 circa.
Comunque dei cantanti che sono riuscito a vedere i Migliori sono stati
- Chris Caab
- Francesco Renga
- Annalisa
- Gabry Ponte
- Emis Killa
Tutto il resto era quasi una cagata, senza offesa per nessuno.
I Papadobudfjodj quel maschio e quella femmina che facevano un Rap argentino/spagnolo alla testa di cazzo, ma che parole erano?!?!? Dio Buono.
I Tiromancino (Non so se è scritto giusto), non mi sono mai piaciuti nè loro, nè i loro singoli/Album.
Questa è la mia mini-recensione, quasi sicuramente nella sezione sbagliata
Comunque la cacca vola e cammina, bye
E' una recensione? Non lo so, non ne ho idea, voglio solo esprimere le mie idee.
Ieri non ho visto interamente tutta la serata, perchè vivo nella prenestina e mi si gonfia il cazzo ad aspettare gli autobus notturni, quindi sono andato via alle 23.00 circa.
Comunque dei cantanti che sono riuscito a vedere i Migliori sono stati
- Chris Caab
- Francesco Renga
- Annalisa
- Gabry Ponte
- Emis Killa
Tutto il resto era quasi una cagata, senza offesa per nessuno.
I Papadobudfjodj quel maschio e quella femmina che facevano un Rap argentino/spagnolo alla testa di cazzo, ma che parole erano?!?!? Dio Buono.
I Tiromancino (Non so se è scritto giusto), non mi sono mai piaciuti nè loro, nè i loro singoli/Album.
Questa è la mia mini-recensione, quasi sicuramente nella sezione sbagliata
Comunque la cacca vola e cammina, bye