Thread obsoleto CoCaiNe LongJu [Si Hamachi][No Dedicato]

perfobest98

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
269
0
Miglior risposta
0
Nome server privato
CoCaiNe LongJu
Orari server
12:30 / 02:00
Caratteristiche varie
LIVELLO INIZIALE E MASSIMO: 111

ITEM REPERIBILI IN GAME:
Corazze 66 +9 -> Corazze lv 80 +9
Scudi lv 61+9-> Scudi Epici +9
Armi lv 65 +9-> Armi Epiche +9

REGNO CONSIGLIATO: JINNO (BLU)

CLIENT CONSGILIATI: SANDOZ 94 2011, DIGITAL HERO, GHERUSIO

EVENTI: Gara Ox, Evento PvP, Lotta Mascherata

BONUS:
screen1kll.png
Come accedere al server (Mc o Launcher)
MC:5.26.72.41

Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Immagini del server
screen1mo.png

screen2kn.png

screen3yd.png
Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi
CoCaiNeLongJu-1 fino a
CoCaiNeLongJu-61

Password Reti: 12345
Note aggiuntive
Dagli eventi sarà possibile ricevere come premio una corazza Hwangh o un arma tedesca per evitare gli evidenti vantaggi dei player vincitori degli eventi.
Vecchi topics
Non abbiamo vecchi topics

Ultima modifica:
Riferimento: CoCaiNe LongJu [Si Hamachi][No Dedicato]

La descrizione non è delle migliori qualche info in più si poteva mettere , comunque sia provo.

Almeno ti sei degnato di descrivere i bonus..

Ma sono settati male, se metti 20% le difese (80% totale), resistenza magia devi metterla a 30%, in modo da arrivare a 90% totale..non 26% arrivando a 74%..

Non c'è bisogno che ti dica che in questo modo si faranno tutti sura neri e shamani..

Almeno ti sei degnato di descrivere i bonus..

Ma sono settati male, se metti 20% le difese (80% totale), resistenza magia devi metterla a 30%, in modo da arrivare a 90% totale..non 26% arrivando a 74%..

Non c'è bisogno che ti dica che in questo modo si faranno tutti sura neri e shamani..

Non ho capito come faccia a venirti 74%..
Ad ogni modo, la pagina di registrazione ancora non funge.. Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?!

Non ho capito come faccia a venirti 74%..
Ad ogni modo, la pagina di registrazione ancora non funge.. Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?!

Oddio va bene ho sbagliato di 2..capirai che dramma..ma il concetto rimane quello.
La pagina registrazione non funge perchè lo stanno dossando, nemmeno il server va più.
Possiamo dirgli bye bye.

Oddio va bene ho sbagliato di 2..capirai che dramma..ma il concetto rimane quello.
La pagina registrazione non funge perchè lo stanno dossando, nemmeno il server va più.
Possiamo dirgli bye bye.

Non era per fare il pignolo, assolutamente. Se ho dato quest'impressione mi scuso..
Comunque andiam bene: su 3/4 server hamachi che hanno postato nella giornata di oggi, NESSUNO (e dico NESSUNO) che sia sopravvissuto più di una manciata d'ore..

Non era per fare il pignolo, assolutamente. Se ho dato quest'impressione mi scuso..
Comunque andiam bene: su 3/4 server hamachi che hanno postato nella giornata di oggi, NESSUNO (e dico NESSUNO) che sia sopravvissuto più di una manciata d'ore..

Tranquillo, scuse accettate ;)
Comunque il GF su hamachi ha scritto "Server OFF a domani" ma è chiaramente sotto attacco Dos, nel server laggava tantissimo, alla fine è crashato e provando a riloggare si inchiodava su "Stai per essere collegato al server" non facendo più loggare, tipici segni di server sotto attacco..

Sì ma conoscendo la situazione degli hamachi, mi chiedo perchè si ostinino ad aprire un server ogni 3x2 senza le protezioni adeguate.. Oramai, sono anche a corto di nomi.
Basta guardare questo :emoji_confused:

Ok, ho finito ufficialmente di spammare. Mi scuso coi Mod, ma avevo bisogno di dire la mia.

Ci sta un server hamachi on ElisirMt2 che non riescono a dossarlo da 1 settimana :emoji_relieved:
hanno cambiato le reti in Elisir_Mt2 e ecc pass 12345

Ci sta un server hamachi on ElisirMt2 che non riescono a dossarlo da 1 settimana :emoji_relieved:
Dimmi ora cosa c'entra quello che hai scritto tu , con il post .-. .
Comunque sia , io sono riuscito a provarlo e posso dire che almeno almeno i sura non sono quelli favoreggiati , io per esempio ero war corpo e reggevo benissimo nei duelli.

Avverto per post inutile, il tuo post è altrettanto fuori luogo.
Come se non bastasse, è assolutamente vietato parlare di doss ecc, sul forum.

{[(°°)]}Hack{[(°°)]};3428534 ha detto:
Dimmi ora cosa c'entra quello che hai scritto tu , con il post .-. .
Comunque sia , io sono riuscito a provarlo e posso dire che almeno almeno i sura non sono quelli favoreggiati , io per esempio ero war corpo e reggevo benissimo nei duelli.

Si, però se becchi un sura nero con 80% spada e spadone fidati che non lo tiri giù :emoji_smiley:
Anche perchè la resistenza magia arriva solo a 72%..mentre con le difese a 80 dovrebbe arrivare a 90..

Consiglierei al GF di fare qualcosa per il lag, perchè a volte è davvero insostenibile.
So che si può impedire far cadere le pozze, non so se vale lo stesso per gli item in genere..
Comunque, bel server: staff quasi sempre presente, ma soprattutto nessun modd in giro, ottimo.