Domanda CoD 4 o GTA IV

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Raga Io so che sono ottimi giochi tutti e due sia per grafica,longevita,online,sonoro,giocabilita e tutto ma visto che sto per entrare nel mondo della ps3 volevo chiedervi se prendero CoD 4 o Gta IV ma su CoD 4 ho letto il retro c'era scritto il piu grande e spettacolare gioco mai fatto per ps3

Confermate?

Perche io per adesso andrei piu su CoD pero non so

Ciao Peppe :emoji_slight_smile:

Allora chiariamo il fatto che:

Questi due giochi hanno un genere diverso

Se ti piacciono i giochi di sparatioria odierni e nelle città, ti consiglio GTA
Mentre se ti piacciono i Classici sparattutto di COD, te lo consiglio.

E' una tua scelta. Io opterei per COD poichè è moolto Bello:

Grafica, Sonoro e altro. Poi c'è il Multyplayer !

Quoto in parte cosa ha detto Peppe96. Secondo me è meglio GTA ^^ e comunque anche gta ha la modalità online se non sbaglio...almeno sull'Xbox 360 è così giocando personalmente >_> Secondo CoD4 Ormai e all'avanguardia come armi...tanto quanto Gta. Io opto quindi per GTA :p

il piu grande e spettacolare gioco mai fatto per ps3

Confermate?

Ti confermo che quelli che scrivono sulle copertine sono gli stessi che creano il gioco quindi puoi capire quanto il loro parere è attendibile, comunque ti dico che sono due giochi totalmente diversi cioè cod 4 è il classico sparatutto, si bella grafica, bella storia (anche se un pò corta) fatto molto bene l'online che ha molti obbiettivi ben definiti che permettono di sbloccare particolari equipaggiamenti e armi, mentre GTA è principalmente il gioco in modalita singola, cioè l'online c'è ma non è che sia sta gran figata, dipende innanzitutto dai tuoi gusti alla fine sono giochi molto diversi e dipende da te se preferisci un tipo di gioco o l'altro

ormai per Cod4 non ne vale la pena visto che fra poco dovrebbe uscire il 5,se vuoi propio Call of Duty prendi quello nuovo,se cerchi un po di divertimento allora prendi gta,io con quello non mi stufo mai...

Lo so che sono generi diversi lo capisco solo visto che sono i giochi per ps3 che girano di piu vorrei capire quale è piu consigliato dalla: grafica,sonoro,longevita:online soprattutto che interessa molto

be allora se dobbiamo paragonare la grafica con il sonoro ti consiglerei gta 4 ma se ti piace i giochi di azione con grafica minore e lo dico per esperienza ti consiglio cod 4 a comuncue l'online di cod 4 e molto bello

prendi call of duty 4 anche se tra poco esce il 5 sarà na cagata xchè ambientato nella seconda guerrta mondiale. io ho avuto sia gta 4 che cod4 e ho venduto gta 4 xchè si la storia non è che sia così bella il punto di forza è poter andare in giro a fare quello che ca... ti piace mentre call of duty 4 è stato il miglior gioco del 2008 e lo confermano le vendite

Anche io opto per Gta...è molto bello cod4 è di guerra e a dire la verità nn me piace io amo tti i giochi di guerra xò qsto no cmq appena esce MAG prendi qllo 256 xsone per ogni esercito...tutto olnine sali di livello...dai ordini tramite il microfono...è una figata...te lo consiglio...

Allora sn 2 generi diversi...gta IV e molto bello...xo le armi sn smp le stesse quasi...xo anno in piu macchine aerei barche motori ecct...invece cod4 a armi molto belle xo nn a macchine aerei ecct...

Allora sn 2 generi diversi...gta IV e molto bello...xo le armi sn smp le stesse quasi...xo anno in piu macchine aerei barche motori ecct...invece cod4 a armi molto belle xo nn a macchine aerei ecct...

Ti correggo a gta nn ci sono aerei cioè nn si possono guidare...