In sviluppo COD Black Ops.

Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Qual è la cosa che vi piace di più su Black Ops? A me piace perchè si può giocare online in 2 sulla stessa console...
 
A me piace la nuova personalizzazione degli emblemi, della armi, la presenza dei Cod Points, etc. Insomma, tutte le nuove aggiunte tra cui, in particolare, la modalità zombie!
 
la possibilità di giokare in 2 o + online
le mimetiche delle armi e quelle facciali
la personalizzazzione degli emblemi
la telecamera come equipaggiamento
la RC-XD


però ci sono cosa che secondo me hanno fatto pietà:

che si può mettere solo una claymor anche se raccogli le munizioni l altra esplode
non cè + la carica nucleare
 
Purtroppo non ho l'online, Odio semplicemente il fatto che senza l'online non puoi salire di livello, e questo non mi Piace.
Mi piacciono le mimetiche facciali, i Cambi dellearmi e le nuove Progettazioni delle mappe.Le strutturazioni delle armi E le nuove modalità Come lo Zombie!
(:
 
Purtroppo non ho l'online, Odio semplicemente il fatto che senza l'online non puoi salire di livello, e questo non mi Piace.
Mi piacciono le mimetiche facciali, i Cambi dellearmi e le nuove Progettazioni delle mappe.Le strutturazioni delle armi E le nuove modalità Come lo Zombie!
(:
In che senso non hai l'online?
 
Bello.Ma ricordo che la modalità zombie non è nuova,su cod waw la stessa cosa.Cambiano sulla zombie: armi,mappa e zombie speciali (le scimmie con il nova 6).Le mappe sono Kin Der Toten, Pentagono(finisci la campagna) e Dead Ops arcade,per sbloccarla nel menu premete LT-RT (XBOX 360) ripetutamente,vi alzate e prendete punti,vi girate andate nel computer dietro di voi,premete X e digitate ZORK e DOA e prenderete un pò di punti (35g).Dead Ops è in 3° Persona con visuale dall'alto,contiene però il carrarmato e l'elicottoro guidabile contro gli zomie *,..,*