Release COD: Modem Warfare 2

Backerboy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2008
287
0
Miglior risposta
0
[yt]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DSxTxghiVTY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DSxTxghiVTY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/yt]

A me piace molto!Con tutte quelle sparatorie e quelle distruzione poi...:pazzo:

cmq nn è un gameplay quindi la grafica sarà peggiore... cmq nn mi piace ... da quello k ho visto no poi ki lo sa....

x k piattaforma sarà? MMOFSP o propio gioco? cmq potrebbe essere vero se è x ps3 o xbox360

ma... x me è un fake.... al posto di modern warfare 2 avrebbero fatto call of duty 6 ...no?

Esce Per Le Console: PS3, Xbox360 Ecc.
Comunque il titolo è giusto si chiamerà call of duty: mothern warfare 2 perchè è il continuo del primo :emoji_slight_smile:

Il gioco non si chiama più Call of duty modern ecc

Si chiamerà SOLO Modern Warfare 2 e sarà uno spettacolo mai visto :emoji_slight_smile:

invece di parlare e dire cavolate a 1:28 in alto a sinistra precisamente dove cè l'ala dell'aereo si vede Checkpoint reached e il titolo sarà modern warfare 2 senza CoD per decisione ufficiale di ACTIVISION

Schifezza unica, avete visto degli screenshot?

se no ve li posto io

immagini:

98491_1.jpg
98491_8.jpg

Confronto a operation7 :

3_operation7-012.jpg
3_operation7-006.jpg
operation7-2.jpg

nn credo ke ci sia un sito ufficiale di un gioco in cui la relase è datata per novembre.... ora controllo;)

mi sa ke hai cannato di bestia il situ xD bhe confrontiamo gli screen giusti cn quelli di operation 7.... :ridicolo:

modern warfare 2:
ModernWarfare2-Screenshot1-1024x768.jpg

ModernWarfare2-Screenshot2-1024x768.jpg

operation 7
3_operation7-008.jpg

Operation%207.jpg

ecco il sito ufficiale di modern warfare 2...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
nn credo ke ci sia un sito ufficiale di un gioco in cui la relase è datata per novembre.... ora controllo;)

mi sa ke hai cannato di bestia il situ xD bhe confrontiamo gli screen giusti cn quelli di operation 7.... :ridicolo:

modern warfare 2:
ModernWarfare2-Screenshot1-1024x768.jpg

ModernWarfare2-Screenshot2-1024x768.jpg

operation 7
3_operation7-008.jpg

Operation%207.jpg

ecco il sito ufficiale di modern warfare 2...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ci credo che sono presi dal gioco quei screen di COD

-.-" NoN è qllo modern warfare 2...nessuno ha mai giocato..ci sn molti trailer tra cui qllo di una missione sulla neve dove devi scalare la montagna tu stesso..con gli attrezzi ma vava segnalo x discussione inutile...