Io li ho tutti e due. Dovessi contigliartene uno ti consiglio di certo MW3! Ti spiego il perchè: MW3 è molto bello online su psn invece B3 è molto bella SOLO la campagna, valuta tu.
Ma che vi siete fumati? Mi sento in obbligo di dire che la Treyarch ha fatto un lavoro ORRIBILE in quanto mandano su mercato un prodotto dalle aspettative altissime per presentarne la fotocopia del capitolo precedente. Inoltre l'ho provato e devo dire che la grafica è pessima. Situazione: C'è mucchio di nemici dall'altra parte. MW3: corri e spara BF3: granata, abbassati, spara, curati, alzati, muori da uno snip D:
Perchè su MW3 le granate non le abbiamo? Non si ci può accovacciare?BF3: granata, abbassati, spara, curati, alzati, muori da uno snip D:
Consiglio vivamente MW3 se provi l'online vedi che non ti stacchi piu
Bhè ovvio dipende tutto dal giocatore e di suoi gusti per esempio a me piace MW3 erchè call of duty per me è la saga migliore,poi per altri mw3 fa schifoQuesto è tutto da vedere, dipende dal giocatore.
Io prima giocavo sempre alle operazioni speciali su MW3, ma poi ho comprato Battlefield 3 ed è cambiato tutto.
Su Battlefield 3 la prima cosa che noti è la grafica, e poi è un divertimento fregare gli aerei a tutti i nabbi nel MP.