Problema Cod mw3 pc Linguaggio

DeathJoker

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2011
186
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho mw3 per pc e volevo cambiare lingua e mettere inglese per provare così.
Solo che ho visto che mi doveva riscaricare tutto e ho annullato, solo che ora non mi fa più giocare! ho scaricato un localization.txt e l'ho messo nella directory di mw3 ma niente, ho provato anche a mettere english al posto di italian ma nada... aiuti?
 
Riferimento: Cod mw3 pc Linguaggio

@DeathJoker Io ho MW2 per PC ed MW3 per Xbox, ma comunque la procedura dovrebbe essere la stessa. In localization scrivi english e inserisci le varie cartelle di traduzione in zone/english e in main andrebbero dei files .iwd tradotti. Questi files puoi reperirli con Google oppure da qualcuno che ha il gioco in inglese. Comunque non serve a niente rinominare italian in english se non hai modificato il localization e non hai i files inglesi perchè comunque il gioco rimarrebbe in italiano visto che i files all'interno di english sono italiani. Se trovi i files inglesi, dimmi se funziona ;)
 
Riferimento: Cod mw3 pc Linguaggio

Grazie della risposta ma ho deciso di lasciarlo in download questa notte e ora va, ancora grazie comuqnue :emoji_smiley: