Problema COD4

R4T3

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2009
81
0
Miglior risposta
0
ragazzi e da una settimana ke mi da un'errore tipo iw3mp.exe ha smesso di funzionare lo aggiornato all'ultima versione e non so xk mi da qst errore!!!!! :pianto:
MI POTETE AIUTARE?

p.s. diko da una settimana xk prima mi andava bn :emoji_slight_smile:

EDIT:ho visto in giro su internet ke dovevo attivare il missaggio stereo lo attivato ma nnt mi esce sempre qst errore cm mai?

Ultima modifica:
Prima cosa: la prossima volta che crei un thread sarebbe meglio usare un linguaggio corretto in modo da rendere la lettura più scorrevole e leggera...
secondo... non so perchè, ma di certo è un problema tuo visto che fino a 3 giorni fa lo avevo... ti consiglio comunque di passare al 5 o al 6, il 4 si è ormai svuotato...

Prima cosa: la prossima volta che crei un thread sarebbe meglio usare un linguaggio corretto in modo da rendere la lettura più scorrevole e leggera...
secondo... non so perchè, ma di certo è un problema tuo visto che fino a 3 giorni fa lo avevo... ti consiglio comunque di passare al 5 o al 6, il 4 si è ormai svuotato...

(Prova A Risolvere Giocando Con garena) Mi Dispiace Ma Sbagli Di Grosso In Questo Periodo Va Di Moda GARENA Se Non Lo Conosci E Non Sai A Cosa Serve Te Lo Spiego Subito Allora Garena E Un Simulatore Di Lan...Cioè Apposto Di Giocare Con i Server Internet Giochi Con I Server Che Creano Normali Persone Come Me Te è Tutti Puoi Crearlo Benissimo Anche tu Per Info Contattami Su Skype O Su Sciax2 Anche se Nn Posso Entrare Molto Spesso...
Bye Bye By Sc4!T3R =)