Problema codare server uber emu leggete sotto!

manu242424

Utente bannato
Autore del topic
17 Settembre 2010
63
0
Miglior risposta
0
in ke file devo andare x codarlo x i battle banzai ...

e cosa ci scrivo?

o.o non sai nulla ti conviene evitare o se proprio lo vuoi fare ti compri un libro di c# e studi per moltissimo date le tue condizioni dopo di che ti scarichi un'emu open-source e codi....

Vediamo che cosa ne viene fuori...

:S

o.o non sai nulla ti conviene evitare o se proprio lo vuoi fare ti compri un libro di c# e studi per moltissimo date le tue condizioni dopo di che ti scarichi un'emu open-source e codi....

Vediamo che cosa ne viene fuori...

:S

scusami se te lo dico ma a volte mi da fastidio quando mi palrano cosi so ke non hai detto nnt di male xDD XO BHO...

CMQMI PUOI DIRE ALMENO I FILE??

No0n credo di averti offeso comunque...:S

Lo devi fare dal DB scusa la mia idiozia madornale detta precedentemente

...non mi ricordo come si faccia

Dal server non credo si debba fare non mi ricordo al momemnto scusa...vedi se rispondo altri più esperti di me...

Manu I Furni Dove Li hai Presi ?Perchè Non So Se Sono Fixati Al 100% :emoji_smiley: Dovresti Codarli Tu O Qualcuno Esperto

manu i furni dove li hai presi ?perchè non so se sono fixati al 100% :d dovresti codarli tu o qualcuno esperto

i furni funzionano ma senza effetti se passo dentro il coso ke mi mette la molla nn fa ecc (cioe nn ci sono effetti)

vabbe a me serbe ke fuznionano... cmq vai a leggere discussion rank v54 mi serve aiuto

Dovreste impararare a leggere. Il regolamento!

Quando esponi un problema, devi aggiornarlo dicendo se il problema è risolto o meno (sempre dopo gli eventuali suggerimenti che ti vengono dati).