Thread obsoleto code config in php

Medino Brown

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2013
13
9
Miglior risposta
0

salve ragazi/e questo e un code php per connetere con il phpmyadmin
fddfgdfg.gif

eccolo il config.php con l'assicurazione
fddfgdfg.gif

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Più leggo, meno capisco cosa vogliano dire le prime due frasi... phpmyadmin, assicurazione?
Comunque è meglio tenere l'identificativo della connessione perchè può risultare utile successivamente... per esempio per chiudere la connessione al database.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

phpmyadmin e un posto dove si salva le tutti le date di sito

come questo :

phpmyadmin-structure.png

assicurazione : che il codice e sicuro per connessione al database e nessuno riesci a cambiare le "localhost, username, password, database" di mysql_connect

phpmyadmin e un posto dove si salva le tutti le date di sito

come questo :

phpmyadmin-structure.png

assicurazione : che il codice e sicuro per connessione al database e nessuno riesci a cambiare le "localhost, username, password, database" di mysql_connect

Credo che prima di metterti a fare guide dovresti studiare davvero cosa sia un database Mysql , il codice che hai postato non si connette a PHPMYADMIN ma semplicemente ad un database MYSQL che può venire gestito con il Phpmyadmin , che è solo uno STRUMENTO per gestire i DATABASE. ;)

ho spiegato al nostro amico e non loso parlare bene italiano sono marocchino e scusate questa spigazione solo che cosa ho capito in mio modo perche io me piacci a sviluppare le pagini web con php ho letto queste cosi da sito arabi perche noi abbiato tutti lebiro facciamo tutto che voglio in nosta paiesi scaricare tutti programmi e anche le giochi tante cosi sinza pagare le tassi di scaricare e tante cosi facciamo gratis :emoji_slight_smile:

ho spiegato al nostro amico e non loso parlare bene italiano sono marocchino e scusate questa spigazione solo che cosa ho capito in mio modo perche io me piacci a sviluppare le pagini web con php ho letto queste cosi da sito arabi perche noi abbiato tutti lebiro facciamo tutto che voglio in nosta paiesi scaricare tutti programmi e anche le giochi tante cosi sinza pagare le tassi di scaricare e tante cosi facciamo gratis :emoji_slight_smile:

Questa cosa qui invece è chiamata warez ed è illegale, solo il materiale rilasciato gratis può essere scaricato gratis legalmente ;)