Code Name: Geronimo

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
Code Name: Geronimo

Locandina

02b05-59a0e269-b03a-4352-ba7d-ffba64246f3c.png

Trailer
[YT]e1rHi9ZfPfE[/YT]

Trama
Un'unità dei Navy Seals viene inviata nel deserto pakistano per condurre un'operazione segreta. Nessuno di loro sa quale sia il reale obiettivo a cui dare la caccia e, con le prime difficoltà incontrate, il gruppo si ritrova a dover gestire una crescente tensione che porta ogni componente a riflettere sulla propria vita, sui propri sogni e sul senso della missione da affrontare. Quando poi capiscono che il loro vero obiettivo è Osama bin Laden, con il nome in codice di Geronimo, tutti avranno il coraggio di mettere da parte i propri dubbi e trovare la sinergia giusta per mettere in atto, sotto ordine della Casa Bianca, il raid più ardito del secolo.

Genere

Guerra / Azione

Anno

08/11/2012

Regia

John Stockwell

Durata

~ 100 min

Cast

Cam Gigandet, Kathleen Robertson, Xzibit, Anson Mount

Sito

\\

Voto

9

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Code Name: Geronimo

Bellissimo film, di certo lo andrò a vedere manca proprio alla mia collezione :soso:, è un film avvincente ;) per questo il mio voto è 9/10, comunque bella recensione ^^.

Non condivido per niente il tuo voto, il film è da 7/8 ma non da nove. Il film è carino, la trama è abbastanza avvincente... Comunque ottim recensione francé!

Un film stupendo.. Grandissimo fratè! Lo vedrò immediatamente appena uscirà! Onore ai NAVY SEALs e a tutti coloro che servono la propria patria.

Amo questo genere di film,non me lo devo perdere assolutamente! :emoji_smiley:

Non condivido per niente il tuo voto, il film è da 7/8 ma non da nove. Il film è carino, la trama è abbastanza avvincente... Comunque ottim recensione francé!

Insieme alla trama si valutano anche audio e video, e non solo il racconto, quindi il 9 è meritato.
Comunque, non l'ho ancora guardato ma lo guarderò, dal trailer sembra carino ^^