Richiesta code warrock funzionanti?

Andre95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
ragazzi sono nuovo nella community e volevo sapere se c'erano dei code di warrock che funzionassero ancora, ho cercato ma non ne ho trovato nessuno funzionante, me ne potete dire alcuni? grazie in anticipo

Riferimento: code warrock funzionanti?

I code che qualche volta la G1 dà vengono postati sul Forum "UFFICIALE"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quindi ti invito a controllare spesso le "News" per sapere quando verranno dati nuovi code gratuiti!
;)

Tuttavia per essere sempre aggiornato, ti consiglio di aprire la MAIL dove hai collegato il tuo account warrock, tramite la newsletter riceverai i code.

Allora... devi sapere che ci sono 2 tipi di promocode... quelli pubblici e quelli privati.
Quelli privati sono unicamente di altri player...
Mentre quelli pubblici li da WarRock per ora ne stanno due di promocode pubblici:
ZebrasRock = Serve ad avere il WA2000 zebrato.
CombatVictory = Serve ad avere il 20% di exp in più.
PS: Se non sai dove si mettono devi andare nel sito della GamersFirst, loggarti, cliccare su Reedem Code, mettere il nome del tuo account su WarRock, scegliere dove sta la scritta Code e tante x con il trattino e mettere i codici.
loggati su WarRock.
Enjoy. Divertiti con la tua nuova arma e il tuo nuovo PX

Allora... devi sapere che ci sono 2 tipi di promocode... quelli pubblici e quelli privati.
Quelli privati sono unicamente di altri player...
Mentre quelli pubblici li da WarRock per ora ne stanno due di promocode pubblici:
ZebrasRock = Serve ad avere il WA2000 zebrato.
CombatVictory = Serve ad avere il 20% di exp in più.
PS: Se non sai dove si mettono devi andare nel sito della GamersFirst, loggarti, cliccare su Reedem Code, mettere il nome del tuo account su WarRock, scegliere dove sta la scritta Code e tante x con il trattino e mettere i codici.
loggati su WarRock.
Enjoy. Divertiti con la tua nuova arma e il tuo nuovo PX

Quei Due Code Pubblici Sono Scaduti :emoji_relieved:

Ne ho trovato uno! ve lo scrivo

AW50F (7 days)
4FC83FA7-FF23-4442-920F-0B0DF4A383BE