Thread obsoleto Codice ASP.Net

Lollinos

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2008
68
0
Miglior risposta
0
Lo so che non è nella sezione giusta ... ma non ho trovato una sezione dedicata al codice ASP.Net 0.0

Ho scaricato questo script per chat dalla Sezione Asp/Script di html.it :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però una volta scaricato non riesco a capire come posso metterlo sul mio sito =S

Mi potete aiutare? =O

Io non so per niente ASP.net, però sai che per funzionare la chat il tuo server deve supportare l'ASP. Comunque penso che devi caricare tutti i file sul tuo host e aprire il file chat.aspx

bhe ho già provato a fare questo .. ma non va 0.0

non saprei =S credo di si ....

ma come poss oaccertarmi meglio? =O

ecco l'host:

losthabbo.altervista.org

0.0 grz di tutto XD

Cmq quando clicco su chat.aspx mi esce il codice del foglio

AlterVista malauguratamente non supporta l'asp... Comunque ci sono molte chat anche in php. Se hai qualcosa da chiedere lascio aperto, altrimenti dimmi se hai risolto. Ciao!

azz =S

Mi potresti dare qualche chat in php? =O

Qui c'è una raccolta abbastanza completa delle chat in php:

Ho provato un po' a guardare e questa mi sembra abbastanza buona anche se non l'ho provata personalmente:

intanto che aspettiamo notizie sposto in programmazione visto che l'asp.net è lato server

quand ovad oepr installarlo mi chiede un database ... che ci devo mettere? =O

Devi avere un database attivato su altervista. Se non lo hai attivato vai dal pannello di controllo su alterSito->Risorse e upgrade->database e attivane almeno uno di classe 1 tanto per provare. i dati ti vengono forniti nella stessa pagina.

Di classe uno è molto scarso e ti permetto di conseguenza solo una scarsa prova.
Quando avrai risolto ricorda di sceglierne uno almeno di classe due o superiore ;)

io ho già un database livello 4 ... quindi come lo metto sull'installazione? =O

EDIT: nnt ho risolto x°D ora sto installando vi faccio sapere =P

EDIT 2 : ho installato l'index.php ... però non va ancora 0.0 come devo fare mo? =O

Ultima modifica:
Cavolo, l'ho provata adesso e ho visto che si basa su un encoder php che non c'è su AlterVista. Allora ti consiglio questa

Per questa l'installazione e la gestione è molto più semplice e va anche su AlterVista

grazie :emoji_smiley: ... l'ho provato e sembra andare ... perònon ho capito una cosa ...le persone che vogliono entrare in chat s idevono iscrivere ad essa?

EDIT - Si, si devono redistrare LòL, però is potrebbe fare in modo di collegare gli iscritti al forum con la chat? così invece di reiscriversi devono solo effettuare il login

Ultima modifica:
grazie :emoji_smiley: ... l'ho provato e sembra andare ... perònon ho capito una cosa ...le persone che vogliono entrare in chat s idevono iscrivere ad essa?

EDIT - Si, si devono redistrare LòL, però is potrebbe fare in modo di collegare gli iscritti al forum con la chat? così invece di reiscriversi devono solo effettuare il login
però la chat dovrebbe essere mysql e dovresti modificare alcuni file :soso: