- 1 Maggio 2008
- 1.076
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzai se io ho dei programmi che salvano determinate pas. Il loro avvio avviene attraverso un codice bach (che va aperto) questi salvano autamicamente i rispettivi txt. Come faccio a dare l'ordine di farmeli inviare a una determinata e-mail. Perche ho il codice ma non funge guardate:
CODICE PER AVVIO PROGRAMMI E SALVARE I TXT:
CODICE CHE DOVREBBE INVIARMI IL TUTTO VIA E-MAIL:
APPRONFONDIAMO:
Ci sono vari file i programmi e i principali due file in bach. I principali file bach eseguono tutto il lavoro il primo apre i rispettivi programmi (i programmi prendono le pas di IE,MSN ecc...) e salva le rispettive pas in file txt ordinati. Il secondo trasporta il tutto alla mia e-mail. Però c'è un problema non mi arriva nulla!
Forse sbaglio a impostare l'autoestraente? come faccio?
P.S. (Questo codice è un codice che sto studiando per miei motivi, il codice non è stato strutturato da me!)
CODICE PER AVVIO PROGRAMMI E SALVARE I TXT:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
CODICE CHE DOVREBBE INVIARMI IL TUTTO VIA E-MAIL:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
APPRONFONDIAMO:
Ci sono vari file i programmi e i principali due file in bach. I principali file bach eseguono tutto il lavoro il primo apre i rispettivi programmi (i programmi prendono le pas di IE,MSN ecc...) e salva le rispettive pas in file txt ordinati. Il secondo trasporta il tutto alla mia e-mail. Però c'è un problema non mi arriva nulla!
Forse sbaglio a impostare l'autoestraente? come faccio?
P.S. (Questo codice è un codice che sto studiando per miei motivi, il codice non è stato strutturato da me!)