• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Codice bach per invio file! A una e-mail!

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzai se io ho dei programmi che salvano determinate pas. Il loro avvio avviene attraverso un codice bach (che va aperto) questi salvano autamicamente i rispettivi txt. Come faccio a dare l'ordine di farmeli inviare a una determinata e-mail. Perche ho il codice ma non funge guardate:

CODICE PER AVVIO PROGRAMMI E SALVARE I TXT:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CODICE CHE DOVREBBE INVIARMI IL TUTTO VIA E-MAIL:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

APPRONFONDIAMO:

Ci sono vari file i programmi e i principali due file in bach. I principali file bach eseguono tutto il lavoro il primo apre i rispettivi programmi (i programmi prendono le pas di IE,MSN ecc...) e salva le rispettive pas in file txt ordinati. Il secondo trasporta il tutto alla mia e-mail. Però c'è un problema non mi arriva nulla!

Forse sbaglio a impostare l'autoestraente? come faccio?

P.S. (Questo codice è un codice che sto studiando per miei motivi, il codice non è stato strutturato da me!)

xke non funzionano ..... hai scritto il codice così come sta sul post ????
be la soluzione forse e che hai la porta 25 bloccata o è controllata da un Firewall penso che sia più plausibile la 2a

Hai scritto smpt.gmail.com invece di smtp.. Poi credo che l'smtp cambi per tutti, a secondo del provider dell'adsl.