• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Codice Banner Pubblicitari...

FatalError

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2012
167
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho deciso di mettere dei banner nel mio cms del mio retro..
però ho una piccola richiesta.. sugli hotel come bss e tabbo (scusate spamm) vedo che quando clicchi le varie tab del cms, si apre da sola la pubblicità?
Avete il codice per metterlo anche nel mio cms?
Ne avrei bisogno..Grazie in anticipo.
@Kaito @Zanzo @Alethebest17 @AAmin @Ignazio96

Ultima modifica:
Riferimento: Codice Banner Pubblicitari...

Quello che stai cercando tu è come aprire una finestra pop up, ti invito a leggere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
articolo per apprenderne il funzionamento ^^

Quello che stai cercando tu è come aprire una finestra pop up, ti invito a leggere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
articolo per apprenderne il funzionamento ^^

Non ci ho capito nulla DD:
Potresti darmi direttamente tu il codice da aggiungere direttamente alle varie pagine del cms?
Grazie in anticipo.

Se mi fai uno screen ti sarei d'aiuto perché non ho idea di che sia le tab del cms

@FatalError , è il servizio pubblicitario tipo Adsense o altri, che ti danno il codice per fare una finestra Pop-up, non è una persona che te lo da, ma sei tu che devi inserirlo, chiedendolo al servizio pubblicitario a cui ti appoggi.

@FatalError , è il servizio pubblicitario tipo Adsense o altri, che ti danno il codice per fare una finestra Pop-up, non è una persona che te lo da, ma sei tu che devi inserirlo, chiedendolo al servizio pubblicitario a cui ti appoggi.

quindi non è diciamo un codice messo dal founder quello che si apre la finestra della pubblicità anche se non clicchi direttamente su di essa?

No ma con un po' di javascript si può fare manualmente

Nella pagina che ti ha linkato Ignazio96 è spiegato molto semplice.
Ti spiego un pò meglio come funziona il codice e cos'è il pop up.

Il pop up è una semplice finestra che si apre contente un qualunque sito web, nel tuo caso quello che devi pubblicizzare.
Innanzitutto dobbiamo creare uno stile per questo pop up, il tutto è possibile inserendo il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come vedi viene specificato che si sta utilizzando il Javascript, creiamo una nuova variabile avente come contenuto lo stile della nostra finestra. Come puoi vedere puoi modificare le dimensioni width e height e quant'altro.

Successivamente viene creato il metodo e applicato lo stile prima creato.

Infine il codice che aprirà la pagina esterna cliccando Apri la popup è il seguente:

Codice:

Invece se ti serve all'avvio puoi tranquillamente utilizzare questo codice:

Codice: