Come molti sanno, c'è il comando /eject, io lo ho tradotto... 'se volete un'altro nome apposto di /cacciadallamacchina ditemelo che lo faccio...'
}
if(strcmp(cmd,"/cacciadallamacchina",true)==0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
giveplayerid = ReturnUser(tmp);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD1, "USA: /cacciadallamacchina [playerid/PartOfName]");
return 1;
}
if(IsPlayerConnected(giveplayerid))
{
if(giveplayerid != INVALID_PLAYER_ID)
{
if(ProxDetectorS(5.0, playerid, giveplayerid))
{
if(IsPlayerInAnyVehicle(giveplayerid))
{
GetPlayerName(playerid, sendername, sizeof(sendername));
GetPlayerName(giveplayerid, giveplayer, sizeof(giveplayer));
format(string, sizeof(string), "%*s è stato tolto dal tuo veicolo",sendername);
SendClientMessage(giveplayerid, COLOR_LIGHTBLUE, string);
format(string, sizeof(string), "Hai tolto dal veicolo %*s",giveplayer);
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTBLUE, string);
RemovePlayerFromVehicle(giveplayerid);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, " Questo giocatore non è in macchina con te !");
return 1;
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, " Questo giocatore non è vicino a te !");
return 1;
}
}
}
}
return 1;
}
ci vediamo con la prossima traduzione ;)
fonte: una gm inglese, io ho solo tradotto.
}
if(strcmp(cmd,"/cacciadallamacchina",true)==0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
giveplayerid = ReturnUser(tmp);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD1, "USA: /cacciadallamacchina [playerid/PartOfName]");
return 1;
}
if(IsPlayerConnected(giveplayerid))
{
if(giveplayerid != INVALID_PLAYER_ID)
{
if(ProxDetectorS(5.0, playerid, giveplayerid))
{
if(IsPlayerInAnyVehicle(giveplayerid))
{
GetPlayerName(playerid, sendername, sizeof(sendername));
GetPlayerName(giveplayerid, giveplayer, sizeof(giveplayer));
format(string, sizeof(string), "%*s è stato tolto dal tuo veicolo",sendername);
SendClientMessage(giveplayerid, COLOR_LIGHTBLUE, string);
format(string, sizeof(string), "Hai tolto dal veicolo %*s",giveplayer);
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTBLUE, string);
RemovePlayerFromVehicle(giveplayerid);
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, " Questo giocatore non è in macchina con te !");
return 1;
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, " Questo giocatore non è vicino a te !");
return 1;
}
}
}
}
return 1;
}
ci vediamo con la prossima traduzione ;)
fonte: una gm inglese, io ho solo tradotto.
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