Domanda Codice CMD per abassare il Ping?

Euro

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2012
85
0
Miglior risposta
0
Bojour amici :soso:
Un bel giorno.. Nel bosco incantato.. ero sul PC e ho visto un sito che praticamente se scrivevi un codice sul CMD (era tipo ping -n maya.ngi.it ) e ti si diminuiva il Ping
La domanda consiste nel :
Quale è sto fottuto codice?! :bastardo:
Io lo sapevo ma me lo sono dimenticato ( Pensavo che durava per l'eternità)
Graaaaaaaaaaazie :smile:

Riferimento: Codice CMD per abassare il Ping?

Bojour amici :soso:
Un bel giorno.. Nel bosco incantato.. ero sul PC e ho visto un sito che praticamente se scrivevi un codice sul CMD (era tipo ping -n maya.ngi.it ) e ti si diminuiva il Ping
La domanda consiste nel :
Quale è sto fottuto codice?! :bastardo:
Io lo sapevo ma me lo sono dimenticato ( Pensavo che durava per l'eternità)
Graaaaaaaaaaazie :smile:
Non esistono cose di questo genere :facepalm:
Non esistono dei veri e propri metodi per abbassare il proprio ping, ma solamente dei consigli per aumentare la velocità del tuo internet che possono alzare (non di molto) la velocità di connessione tra il tuo computer e il server SA:MP in cui stai giocando. Per maggiori info ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:

Non esistono cose di questo genere :facepalm:
Non esistono dei veri e propri metodi per abbassare il proprio ping, ma solamente dei consigli per aumentare la velocità del tuo internet che possono alzare (non di molto) la velocità di connessione tra il tuo computer e il server SA:MP in cui stai giocando. Per maggiori info ->
:emoji_relieved:

Si che esistono -.-
Io l'ho letto su un sito e ho scritto quel codice nel CMD e adesso mi va massimo 170 -.-
Se non hai idea se "NEANCHE" esiste statte zitt..

Si che esistono -.-
Io l'ho letto su un sito e ho scritto quel codice nel CMD e adesso mi va massimo 170 -.-
Se non hai idea se "NEANCHE" esiste statte zitt..
Se vuoi credere a tutte le cavolate che ci sono scritte sul web fai pure, però un comando per abbassare il proprio ping NON ESISTE.
Comunque, per tua informazione, il ping a 170 non è basso, anzi, io di media ce l'ho a 80/90... Inoltre, se proprio devo dirla tutta, quel comando che hai scritto per ms-dos serve a questo:
Il comando ping consente di verificare la comunicazione tra due computer di una rete. [cit.
]
Mi sembra chiaro ;)

Se vuoi credere a tutte le cavolate che ci sono scritte sul web fai pure, però un comando per abbassare il proprio ping NON ESISTE.
Comunque, per tua informazione, il ping a 170 non è basso, anzi, io di media ce l'ho a 80/90... Inoltre, se proprio devo dirla tutta, quel comando che hai scritto per ms-dos serve a questo:

Mi sembra chiaro ;)

E come mai prima avevo 700 ( anche 2000 a volte ) e poi quando ho scritto il codice mi è andato a 170 - 90 - 80 ?

Se fosse esistito questo comando sarebbero tutti su degli host da 2 euro.Quindi ragiona prima di parlare.

E come mai prima avevo 700 ( anche 2000 a volte ) e poi quando ho scritto il codice mi è andato a 170 - 90 - 80 ?
Forse perché prima sei andato in un server hostato in china e poi in un server hostato in italia? :O
Oppure semplicemente per altri fattori che possono influenzare l'andamento del ping, come la presenza di un attacco ddos nel server oppure la connessione lenta del tuo computer quel giorno.

Ho capito comunque di cosa parli,te vuoi dire dell sistema che se il ping di un giocatore e troppo alto il sistema lo kikka? @Euro