Problema CODICE DI PROTEZIONE n95

retro.server

Utente bannato
Autore del topic
1 Dicembre 2008
130
0
Miglior risposta
0
Sto impazendo ! poco prima ho cambiato il codice di protezione del cell e lo messo sbagliato , non riesco a fare piu niente ho cercato da per tutto : in rete in sciax2 .. da per tutto!! tutte le guide diconono di collegare il telefono al pc e scegliere PC SUITE O.o MA SCUSA COME FACCIO A SCEGLIERE PC SUITE SE NON POSSO FARE NIENTE!!! o alcune dicono di installare qualcosa .. e non posso!

Adesso si e pure spento !! non posso nemmeno accedere dentro!!! HELP sono disperato

Portalo all'asistenza oppure prova i numeri di serie tipo 0000(non so quanti caratteri sono)
Ho anche io un N.95...non so come aiutarti dammi piu info

in poke parole ho cabiato il codice di protezione : era 12345 e sono stato cosi sfigato da sbagliarlo per ben 2 volte : nuovo codice - codice di conferma

Ultima modifica:
Inteligentemente adesso ti dice codice sim2? Se si ai a prendere la carda dove c'era la sim e lo metti.

Inteligentemente adesso ti dice codice sim2? Se si ai a prendere la carda dove c'era la sim e lo metti.
._. Non hai capito .. non ho bloccato la sim ma il codice di protezione che e totalmente del cellulare ..e ce ne solo uno...solo che io a cambiarlo lo sbagliato 2 volte .. nel senso sai qnd ti chiede : nuovo codice ---> codice di conferma.. e io lo sbagliato e poi lo attivato ... e si e bloccato tutto i cell non entra manco nel cell prima di accedere mi chiede il codice ...